Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fantacalcio, i cambi ruolo per l’asta: da Orsolini a Zaccagni, la lista dei giocatori che potrebbero cambiare nel fantacalcio 2024/2025

La stagione 2024/2025 del fantacalcio si preannuncia ricca di sorprese, non solo per i nuovi arrivi e le cessioni, ma anche per la possibilità di cambio ruolo di alcuni giocatori chiave.

Queste modifiche possono influire significativamente sulle strategie dei fantallenatori, costringendoli a rivedere le loro scelte e a pianificare nuove tattiche per ottenere il massimo dai propri giocatori. Il cambio ruolo, infatti, può trasformare un calciatore ordinario in una pedina fondamentale per il fantacalcio, o viceversa.

Il cambio ruolo di un giocatore è una decisione che può influenzare profondamente il valore fantacalcistico di un atleta. Un ragazzo listato centrocampista ma che realmente gioca in attacco potrebbe aumentare il suo potenziale di gol e assist, diventando un’ottima scelta per i fantallenatori.

Allo stesso modo, un difensore che viene schierato sulla linea dei centrocampisti potrebbe acquisire maggiore libertà offensiva, aumentando il suo valore. Tuttavia, ci sono anche rischi associati, quindi è doveroso fare attenzione.

Fantacalcio, i giocatori che potrebbero subire cambi di ruolo per l’asta 2024/2025

Possibili cambi di ruolo da DIFENSORE a CENTROCAMPISTA – Un possibile cambiamento significativo riguarda Patrick Dorgu del Lecce. Il danese, infatti, agisce stabilmente da esterno sinistro nel 4-4-2 proposto da Gotti dal suo approdo in Salento, motivo per il quale non va escluso che nel listone 24/25 sarà considerato centrocampista. Così fosse, l’appetibilità all’asta del classe 2004 crollerebbe di gran lunga perché, a parità di quantitativo di bonus da lui ricavati, acquistandolo si occuperebbe uno slot secondario del centrocampo invece di uno primario della difesa.

Da Centrocampista a difensore: altri due possibili cambi di ruolo interessanti per la stagione 2024/2025 riguardano Adrien Tameze del Torino e Jackson Tchatchoua dell’Hellas Verona, che potrebbero essere retrocessi da centrocampisti a difensori. Tameze, noto per la sua versatilità, potrebbe assumere un ruolo più difensivo, dove la sua abilità nel recupero palla e nella marcatura potrebbe essere sfruttata al massimo. Questo cambiamento potrebbe anche influire positivamente sul suo punteggio nel fantacalcio, offrendo bonus difensivi.

Adrien Tameze, giocatore del Torino (Image)

Gli altri possibili cambi di ruolo

Da centrocampista ad attaccante: Riccardo Orsolini del Bologna, Albert Gudmundsson del Genoa, Christian Pulisic del Milan, Mattia Zaccagni della Lazio, Charles De Ketelaere dell’Atalanta, Loum Tchaouna della Lazio. Questi i possibili nomi che potrebbero essere listati attaccanti, essendo tutti giocatori che ricoprono ruoli molto offensivi nelle loro squadre. Se così fosse, attenzione a non spendere troppi crediti per questi calciatori, prolifici se considerati centrocampisti da bonus ma meno utili al fantacalcio se comparati con i centravanti del nostro campionato.

Da attaccante a centrocampista: Kenan Yildiz della Juventus e Pontus Almqvist del Lecce sono invece due giocatori che potrebbero vedere un cambiamento di ruolo da attaccanti a centrocampisti. Questo cambio di ruolo alza molto il limite di crediti da spendere per questi giocatori. L’Hype per i giocatori offensivi listati centrocampisti è sempre molto alto, chissà che questi due giocatori possano diventare i classici calciatori spacca-fantacalcio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui