Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



CARBONERA – Via ai lavori di adeguamento sismico ed energetico della scuola dell’Infanzia di Mignagola di Carbonera. Il progetto per circa 800 mila euro è stato finanziato grazie 235 mila euro di fondi Pnrr per l’adeguamento sismico delle strutture pubbliche e da pochi giorni è arrivata la conferma di un ulteriore contributo regionale di 301 mila euro per l’adeguamento energetico della struttura.

“Questo importante intervento consentirà di migliorare la sicurezza e l’efficienza energetica della struttura, offrendo un ambiente più sicuro e confortevole per i nostri bambini – spiega il sindaco Federica Ortolan – . I lavori prevedono il rafforzamento delle strutture esistenti, il cambio delle coperture e la coibentazione delle superfici, che contribuirà a ridurre l’impatto ambientale dell’edificio e a contenere i costi”.

Per garantire la continuità didattica durante i lavori, i bambini della Scuola dell’infanzia di Mignagola saranno temporaneamente ospitati presso la scuola primaria di Vascon, unico plesso sufficientemente grande per contenere comodamente tutte le attività svolte dai più piccoli. Questo trasferimento permette nel contempo di mantenere aperta la scuola primaria di Vascon, che con le sue tre classi (3°-4°-5°) ed un numero complessivo di alunni inferiore a 50, rischiava la chiusura.

Per agevolare le famiglie durante questo periodo di transizione, il comune di Carbonera garantirà un servizio di trasporto gratuito per i bambini della scuola dell’infanzia, che permetterà loro di raggiungere il plesso di Vascon al mattino in due turni e di tornare a Mignagola al termine delle lezioni in sicurezza e comodità.

“Questi lavori, finanziati per circa due terzi, rappresentano davvero una bella opportunità per mettere in sicurezza l’unica scuola dell’infanzia pubblica di Carbonera e svecchiare la struttura esistente, contribuendo nel contempo al contenimento della spesa”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E’ Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall’Italia e dal mondo


 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui