Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Bonus TV – pixabay – Salernosera.it

Bonus Tv, sarà ancora in vigore ma con alcuni cambiamenti. Controlla se puoi richiederlo ancora. I requisiti fondamentali.

Lo sappiamo, ormai i Bonus dei quali sentite costantemente parlarle sono tantissimi. Diciamo pure che, come giustamente numerosi utenti sui Social affermano, è difficile a questo punto conoscerli tutti quanti. E ciò è un male dal momento che può essere che fra quelli sconosciuti ci siano quelli che ci interessino maggiormente.

E non sapendone nulla, avendo magari pure tutte le carte in regola per poterli chiedere e ottenere, è un vero peccato. Ora pare che in parecchi non sappiamo, non tanto che quello legato alla Tv sia ancora in vigore, ma che ci siano delle novità. Sono positive o negative? Diciamo che lo possono essere a seconda dei punti di vista.

Tuttavia, andiamo per gradi. Siamo ormai ben consci di vivere in un mondo dove la tecnologia la fa sempre più da padrona indiscussa. Tutto accade velocemente e non ci siamo ancora abituati a una tendenza che ecco che ne arriva un’altra che annulla in men che non si dica la precedente.

Il Web poi, che sfruttiamo ogni giorno sia per lavoro che motivi privati, ci consente di ottenere subito, nel gesto di un semplice click, un sacco di informazioni e di metterci in contatto con tante persone, sparse nel mondo. E da anni anche la Televisione ha voluto instaurare con lui un rapporto molto forte e intimo.

Bonus TV, un aiuto molto atteso

Fino a poco tempo fa era impensabile vedere film, serie televisive, documentari o show sfruttando Internet collegato ala nostra tv della cucina, ad esempio. Ora tutto ciò è diventata la normalità, non solo per i giovani e i giovanissimi. Chiaramente l’arrivo del Digitale Terreste ha avviato una vera e propria rivoluzione.

Ora però, dovremo stare nuovamente in campana. Difatti il 28 agosto dovremo risintonizzare i nostri canali ma se non avremo a disposizione una televisione o un decoder di nuovissima generazione non potremo farlo. E per permettere alle persone maggiormente in difficoltà di compiere il secondo acquisto, il Governo ha indetto anche per quest’anno il famoso Bonus, mettendo in atto però dei cambiamenti.

Un nuovo Bonus e come ottenerlo
Bonus TV – pixabay – Salernosera.it

Le novità: chi e come può richiederlo

Diciamo che le persone che lo richiederanno lo riceveranno direttamente a casa propria, purché non superi i 30 euro. Come potranno richiederlo? Recandosi in un ufficio postale o chiamando il numero 800.776.883. Per chi viaggia forte sul Web può anche procedere con la richiesta andando sul sito apposito Made In Italy, dopo essersi autenticato tramite codice fiscale.

Tuttavia non tutti potranno ottenere codesto aiuto. Difatti i beneficiari sono cittadini italiani residenti in Italia, che abbiano almeno compiuto i 70 anni di età e che non percepiscano una pensione annua che superi i 20mila euro. Inoltre devono essere intestatari del discusso e super chiacchierato Canone Rai.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui