Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Queste sono le migliori contanti bonus

Tutti hanno un account Giro, ma esistono delle varietà speciali chiamate Conti a Valore Aggiunto. Offrono vantaggi aggiuntivi come sconti, assicurazioni e altre promozioni. Se giustificano i costi aggiuntivi è mostrato in un attuale test.

I conti con servizi aggiuntivi non convincono su scala ampia. Sebbene le condizioni e i servizi filiali abbiano in genere buoni risultati, il campo di servizi aggiuntivi varia notevolmente, come mostra recentemente un’indagine del Istituto Tedesco per la Qualità di Servizio.

Sconti non sempre giustificano il prezzo

Nel settore viaggi, ci sono i maggiori benefici per i clienti e i clienti: Una assicurazione sanitaria per viaggi all’estero e rimborsi per le prenotazioni di viaggi sono incluse in quasi tutte le conta – un servizio di prenotazione di viaggi è addirittura incluso in cinque su otto prodotti di conti.

Gli sconti nel settore ricreazione e sconti sono spesso insignificanti: Ad esempio, sconti per il cinema, il commercio o la gastronomia sono rari.

Esaminare criticamente il ratio prezzo-performance

Le tariffe base sono superiori a quelle dei conti classici Giro e variano tra i 9,00 e i 17,95 Euro al mese tra i prodotti testati. I costi fisso relativamente alti, tuttavia, non portano a condizioni uniformemente migliori.

Ad esempio, tassi d’interesse: I tassi d’interesse per sovrautilizzo approvato, nonché per sovrautilizzo non autorizzato, sono alti – entrambe le volte fino al 15,17% all’anno. Markus Hamer, amministratore delegato dell’Istituto Tedesco per la Qualità di Servizio, riassume: “Non tutti i Conti a Valore Aggiunto delineano quello che promette la loro affascinante denominazione. Interessati devono verificare se i servizi aggiuntivi inclusi sono utili personalmente e giustificano il prezzo.”

La Classifica Top 3

L’Hamburger Sparkasse è il vincitore del test con la valutazione generale “buona”. L’account “HaspaJoker premium” segna il migliore range di servizi aggiuntivi in generale, soprattutto nel settore viaggi o anche con numerosi sconti. In termini di condizioni e servizi filiali, l’Haspa è la migliore. I pagamenti sono gratuiti e, ad esempio, gli interessi di confronto più bassi per sovrautilizzo non sono caricati.

La Nassauische Sparkasse occupa il secondo posto con il Conti a Valore Aggiunto “Naspa Giro Komfort” (valutazione generale: “buona”). Con nove Euro, la tariffa base più bassa è fissata qui. Il servizio aggiuntivo è impressionante con il maggior numero di sconti. In aggiunta, la Sparkasse offre ai propri clienti e clienti, ad esempio, un’assicurazione biglietti.

La BW-Bank occupa il terzo posto (“satisfatto”). L’Account Premium “Giro extend gold” si distingue soprattutto in termini di condizioni. Ad esempio, tutte le tariffe per le transazioni di pagamento sono incluse nella tariffa base. In termini di servizi aggiuntivi, il settore viaggi, ad esempio, con assicurazioni incluse e un rimborso del 7% per le prenotazioni, fa bene.

  1. Alcuni consumatori potrebbero mettersi domande sulla giustificazione dei costi aggiuntivi associati ai Conti a Valore Aggiunto, come suggerisce lo studio condotto dall’Istituto Tedesco per la Qualità di Servizio, riguardo alle opportunità di investimento.
  2. I risparmiari spesso includono assicurazioni sanitarie per viaggi all’estero e rimborsi per le prenotazioni di viaggi come parte dei loro Conti a Valore Aggiunto, rendendoli una scelta attrattiva per i viaggiatori che cercano di gestire i loro beni.
  3. Mentre molte banche offrono conti multi-value con sconti per il cinema, il commercio o la gastronomia, questi sconti non sempre offrono significativi risparmi per i consumatori, e è importante esaminare criticamente il ratio prezzo-performance prima di prendere una decisione.
  4. La gestione dei beni diventa più semplice con conti come il “HaspaJoker premium” della Hamburger Sparkasse, che offre una vasta gamma di opportunità di investimento, insieme a sconti di viaggi e transazioni di pagamento gratuite, rendendolo una scelta popolare tra i consumatori in cerca di ottimizzare i risparmi.

Leggi anche:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui