Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una ricarica più semplice e veloce: è la promessa di Sorgenia, greentech energy company attiva nel mondo dell’auto elettrica da oltre un anno, che introduce una tessera con tecnologia Rfid (sigla che sta per Radio frequency identification) nell’app MyNextMove per facilitare la vita degli automobilisti a batteria.

Realizzata in plastica riciclata e dal prezzo di 15 euro, la card va prima attivata dall’applicazione e poi avvicinata alla colonnina per avviare il pieno di energia alla vettura, senza così preoccuparsi di avere lo smartphone scarico o la connessione a internet.

Come funziona l’app

Ricordiamo a questo punto come funziona l’app MyNextMove. Basata su geolocalizzazione, mostra una mappa interattiva che segnala le colonnine più vicine fra le oltre 50.000 in Italia e il loro “status”.

“Selezionando la colonnina desiderata”, scrive Sorgenia “è possibile visualizzarne le informazioni di dettaglio – come l’erogazione di sola energia da fonte rinnovabile – prenotarla, attivare la ricarica e aggiungerla ai preferiti”.

L’applicazione mostra anche dati personali con preferenze, storico dei rifornimenti fatti e report sulle emissioni risparmiate al pianeta. Sono poi previsti “un servizio di assistenza e la possibilità di caricare il wallet, un portafoglio virtuale, con pacchetti prepagati che danno diritto a un credito omaggio crescente con l’aumentare dell’importo, in una logica di cashback”.

“Con MyNextMove – conclude l’operatore – si può inoltre selezionare come metodo di pagamento preferito il wallet che rende ancora più semplice la ricarica. Questa funzionalità consente l’acquisto di pacchetti prepagati che danno diritto a un credito omaggio. Il vantaggio aumenta in funzione della taglia scelta tra quelle da 20, 50, 85, 120 e 140 euro. L’acquisto di credito nel wallet, che può essere utilizzato in qualsiasi momento fino a 18 mesi, assicura un ulteriore bonus omaggio sino al 10% della ricarica che, nel caso dei clienti di Sorgenia, arriva al 20%”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui