Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una settimana anche di solidarietà, a favore dell’associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro (Aucc).


(UNWEB) Bevagna. Compie ben 40 anni il Festival della Pizza al Piatto che si svolge a Bevagna, presso i locali impianti sportivi, da domani, venerdì 19 luglio, fino al 28 luglio prossimo. Un compleanno di prestigio, fatto di socialità, aggregazione, musica, enogastronomia, sport e, soprattutto, di solidarietà. L’evento è promosso dal Centro sociale Di Capro, l’associazione di volontariato che, da anni, con le sue attività di utilità sociale è diventata un ulteriore punto di riferimento aggregativo per il territorio, in collaborazione con ANCeSCAO, il gruppo E.C.B. Bevagna, la Bocciofila Città di Bevagna, la sezione Enal Caccia Bevagna, l’associazione Pesca Club Mevania e il Centro Sportivo Italiano – Foligno.

Il presidente, professor avvocato Giuseppe Caforio, nel ringraziare per questo sodalizio che dura da 40 anni e per il supporto dato nel tempo all’Aucc, sottolinea il valore dell’evento che “rappresenta una eccellenza nel panorama umbro, che garantisce non solo un prezioso contributo in termini economici all’Aucc, dando il proprio sostegno ai molteplici servizi rivolti al paziente oncologico, ma anche informativo e formativo, divulgando l’importanza della prevenzione e ricordando l’operato dell’Aucc. Un operato che nasce proprio a Bevagna 40 anni fa, con l’intuizione di Menesini di creare questa associazione, e che noi portiamo avanti con grande senso di responsabilità, accrescendo, nonostante le difficoltà, i servizi”.

Per il presidente e vicepresidente dell’associazione, rispettivamente Giuseppe Farnese Proietti e Enrico Bastioli “questo Festival è motivo di orgoglio e di unione per tutta la comunità locale e regionale. In questi 39 anni abbiamo dato il nostro contributo a supporto della ricerca e dell’attività del Centro Salute di Bevagna, grazie a una risposta positiva che c’è stata nel tempo da parte dei cittadini e che, siamo certi, si rinnoverà anche per questa edizione”. Sia il professor avvocato Caforio, sia il presidente e vicepresidente del Centro sociale Di Capro elogiano “il lavoro, la passione, l’impegno, la generosità e il senso di altruismo dei tanti volontari che assicurano la riuscita di un Festival ormai conosciuto e ben radicato sul territorio; ringraziano i partecipanti, gli sponsor e le Amministrazioni locali che lo sostengono e supportano”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui