Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Per Junior la casa del Biscione sdoppia l’offerta per le due versioni. Ma se si vuole c’è anche il noleggio


16 luglio 2024

Alfa Romeo Junior è l’ultima novità del marchio e, visto l’importanza del modello per la brand del Gruppo Stellantis c’è da aspettarsi una spinta commerciale significativa. Spinta che poi si concretizza in offerte e promozioni. Visto poi l’attuale presenza anche degli ecobonus statali Alfa Romeo non manca di offrire tutta una serie di proposte per il modello. Si parte dal leasing finanziario, che si può assimilare a un finanziamento con maxirata e valore futuro garantito, ma che ha il vantaggio di far risparmiare qualche costo collegato (come quello dell’incasso delle rate mensili), e si arriva al noleggio vero e proprio.
Volendo entrare nel dettaglio per Alfa Romeo Junior Ibrida 1.2 136CV Hybrid eDCT6, auto dal prezzo di listino di 29.900 euro, l’offerta prevede, in caso di rottamazione di un veicolo omologato fino ad Euro 2, un anticipo di 3.406 euro e 35 canoni mensili da 200 euro incluse spese di gestione. Il valore di riscatto è di 19.276 euro, il 64,5% del prezzo di listino. Se alla scadenza si restituisce l’auto verrà addebitato un costo pari a 6 centesimi al chilometro nel caso il veicolo abbia superato il chilometraggio  di 30.000 km. TAN 4,99%, TAEG 6,51%

Per la versione Speciale

Per la versione Speciale il leasing ha una durate sempre di tre anni. Così l’Alfa Romeo Junior Ibrida 1.2 136CV Hybrid eDCT6 Speciale, sempre in caso di incentivi statali per un importo di 3.000 euro, vede il primo canone anticipato passare a un importo di 5.124 euro. I 35 canoni mensili restano di 200 euro, cambia il valore di riscatto, che diventa di 20.610 euro. La percentuale del riscatto è uguale rispetto alla versione base visto che il prezzo di listino della Speciale è di 31.900 euro. TAN 4,99% TAEG 6,43%.

Ma per concludere c’è anche l’offerta di noleggio a lungo termine. Sempre della durata di tre anni e 30.000 Km, che per la Alfa Romeo Junior 1.2 136CV Hybrid eDCT6 Ibrida, prevede un primo canone di 4.935 euro e i restanti 35 canoni mensili da 449 euro tutti IVA inclusa. Come normale per il noleggio sono compresi nei costi manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, copertura assicurativa RCA e furto oltre alla polizza Kasko con franchigia di 1.000 euro, oltre al bollo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui