Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Stadio Italia – Massafra
© ViVi

Un importante finanziamento di 2 milioni di euro è stato assegnato al miglioramento dello stadio Italia di Massafra in vista dei Giochi del Mediterraneo che si terranno nel 2026.

Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Massafra Domenico Miccolis ha commentato con soddisfazione l’iniziativa:

«Apprendiamo con immensa soddisfazione la notizia diramata nelle scorse ore di un importante finanziamento di circa 2 milioni di euro destinato al miglioramento dello stadio Italia di Massafra, in preparazione per i Giochi del Mediterraneo “Taranto 2026”.

Questo finanziamento, che si aggiunge a ulteriori fondi già stanziati, rappresenta un passo significativo verso la realizzazione di infrastrutture all’avanguardia che non solo ospiteranno atleti e appassionati, ma contribuiranno anche a dare lustro al nostro territorio.

A tal proposito il coordinamento cittadino di FdI desidera esprimere il più sentito ringraziamento al Commissario dei Giochi, Massimo Ferrarese, per l’incredibile impegno profuso nella realizzazione di progetti fondamentali per il successo della manifestazione. Il suo lavoro instancabile e la dedizione verso questo importante evento sportivo saranno sicuramente determinanti per raggiungere questo traguardo.

Un ringraziamento va anche al consigliere regionale Renato Perrini, il quale seguendo scrupolosamente i lavori della struttura commissariale dei giochi unitamente alla sua costante presenza e attenzione alle esigenze del nostro territorio e alle richieste dei cittadini, indipendentemente dal colore politico delle singole amministrazioni locali, ha contribuito in modo significativo al fine che Massafra potesse ottenere questo significativo finanziamento per il proprio impianto sportivo.

Con questi finanziamenti, siamo fiduciosi che lo stadio “Italia” di Massafra sarà una delle perle infrastrutturali dei Giochi del Mediterraneo “Taranto 2026”, pronti ad accogliere atleti e spettatori da tutto il Mediterraneo.

Ci auspichiamo altresì che l’amministrazione comunale di Massafra ne faccia buon uso e non li sciupi come altre importanti risorse andate miseramente perse negli ultimi tempi».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui