Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Demanio, Oltre 3 milioni di euro per nuovi interventi di riqualificazione sul Lario.

Regione Lombardia ha approvato, su proposta dell’assessore alle Infrastrutture e Opere pubbliche Claudia Terzi, il programma degli interventi per lo sviluppo, la valorizzazione e la riqualificazione del demanio lacuale e delle infrastrutture per la navigazione interna da avviarsi e realizzarsi nell’arco del triennio 2024-2026.

Si tratta di nuovi interventi individuati sulla base delle proposte formulate dalle Autorità di bacino lacuale per un importo complessivo a carico di Regione Lombardia di 9.623.825 euro.

I fondi destinati al Lecchese

Sono previsti quattro interventi sul Lario e le risorse regionali assegnate all’Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori sono di 3.352.575 euro di cui 1.214.275,93 per interventi sulla sponda lecchese: 414.275,93 per il comune di Varenna per la riqualificazione del molo di Riva Grande e 800.000 per i comuni di Calolziocorte e Olginate per la messa in sicurezza del lago di Olginate.

“La realizzazione degli interventi infrastrutturali di valorizzazione e mantenimento in efficienza dei laghi lombardi per lo sviluppo della mobilità via acqua è uno degli obiettivi strategici di Regione Lombardia – commenta Mauro Piazza, ottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia – La giunta regionale cofinanzia annualmente interventi per lo sviluppo della navigazione sulle acque interne, dei porti e delle infrastrutture connesse per la valorizzazione del demanio lacuale, assegnando alle 5 Autorità di bacino lacuale il contributo per la realizzazione delle opere previste”.

“Interventi a beneficio di residenti e turisti”

“Ringrazio l’assessore Terzi per avere stanziato ancora una volta risorse importanti per interventi fondamentali a supporto del territorio, a beneficio dei residenti e turisti. L’Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori ha realizzato in questi ultimi anni, con il contributo fondamentale di Regione Lombardia, importanti opere sul territorio lariano: interventi sui pontili, manutenzione delle strutture portuali, riqualificazione dei lungolaghi e passerelle pedonali per rendere i nostri laghi sempre più attrattivi. Questo provvedimento testimonia la volontà della giunta regionale di proseguire con gli investimenti attraverso opere funzionali allo sviluppo del Lario” dichiara Piazza.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui