Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


10.02 – lunedì 15 luglio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

La ricercatrice del centro Sustainable Energy selezionata tra i 100 personaggi femminili che hanno contribuito alla crescita del nostro Paese. Elena Crespi, ricercatrice di Fondazione Bruno Kessler, è tra le 100 donne di successo per il 2024 secondo Forbes Italia. La classifica presenta i personaggi femminili che con il proprio lavoro hanno contribuito alla crescita del Paese.

Questo traguardo lo ha raggiunto grazie al suo lavoro di ricercatrice che svolge presso il Centro Sustainable Energy (SE) della Fondazione Bruno Kessler. L’utilizzo e la produzione di idrogeno rinnovabile è il focus principale delle sue attività di ricerca, che svolge nell’ambito di numerosi progetti europei in cui collabora.

“Stupita e contenta nel vedere il mio nome tra quello delle 100 donne che hanno contribuito con la loro passione e il loro impegno alla crescita del nostro Paese, nella speranza che presto non sarà più necessario stilare una classifica separata per le donne”, commenta Elena Crespi.

Un riconoscimento rilevante quello insignito da Forbes Italia che da sette anni celebra le figure femminili che si distinguono per il loro significativo contributo alla crescita del Paese nei rispettivi ambiti di competenza. Le donne che emergono nella selezione di quest’anno di Forbes provengono da diversi settori: sono presenti scienziate, manager, artiste, sportive e giornaliste.

Lo scorso anno Elena Crespi aveva vinto l’importante premio Young Scientist 2023, conferito dalla Hydrogen Europe Research, un’organizzazione internazionale composta da oltre 150 università e centri di ricerca di 29 diversi paesi. Quattro le categorie del premio, fra cui quella vinta da Crespi dedicata alla ricerca nel campo degli utilizzi dell’idrogeno (Hydrogen usages).

Inoltre Elena Crespi è una dei talenti di FBK Science Ambassador, un percorso di alta formazione sui temi della comunicazione scientifica che punta a formare ricercatrici e ricercatori per renderli ambasciatori della ricerca della Fondazione Bruno Kessler, fornendo gli strumenti e le occasioni per diffondere i risultati e il valore della ricerca con chiarezza, passione ed entusiasmo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui