Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Paolo Maldini, leggendario calciatore del Milan e stimato dirigente sportivo, è una figura di spicco nel panorama calcistico italiano. Il suo talento in campo, la sua capacità dirigenziale e il suo carisma lo hanno reso l’idolo di molti, non solo del pubblico rossonero ma anche di tanti appassionati di calcio nel mondo. Questo spiega la vivace curiosità dei suoi fan in merito alla sua vita privata: famiglia, impiego e residenza sono solo alcuni degli aspetti che interessano i suoi seguaci. La casa di Maldini, in uno dei quartieri più belli di Milano, è fra i luoghi che suscitano maggiore fascino. Scopriamo insieme dove abita Paolo Maldini e dove lavora adesso.

Le abitazioni di Maldini tra Milano e Ibiza

Per chi si chiede dove vive Maldini, la risposta è Milano, uno dei principali centri del calcio italiano. La sua scelta della città meneghina come residenza principale non è affatto casuale in quanto riflette il suo legame profondo con il Milan, squadra della quale ha fatto parte in qualità di giocatore e che ancora oggi sostiene grazie al suo incarico di dirigente sportivo. 

Del loft milanese di Maldini, dove abita insieme alla sua famiglia, non si hanno molte notizie, questo perché il celebre calciatore preferisce mantenere riservata la sua vita privata. Questa scelta è assolutamente comprensibile se si pensa al forte interesse mediatico nei confronti di una figura così iconica per lo sport italiano. 

Diverso è il caso della villa a Ibiza dove vive Paolo Maldini durante la stagione estiva, di questa abitazione si ha infatti qualche informazione in più. Si tratta di una casa da sogno che affaccia direttamente sul mare, oltre a essere dotata di un’ampia piscina privata. Questa residenza esclusiva è un rifugio di lusso, perfetto per chi come Maldini trascorre la maggior parte dell’anno immerso nella frenesia della metropoli milanese e cerca un luogo dove rigenerarsi. 

Dove vive a Milano Paolo Maldini? 

Come anticipato, la scelta del giocatore rossonero di stabilirsi nel capoluogo lombardo non è affatto casuale, data l’importanza di questa città nel panorama calcistico italiano. Ma dove abita Maldini a Milano con precisione? Il dirigente milanista ha scelto di stabilirsi nel rinomato quartiere di Brera, questo non sorprende se si pensa alla particolarità di questa zona in termini di arte, cultura e vita sociale. 

Brera è infatti il cuore pulsante di Milano, con i suoi vicoli caratteristici, botteghe artigiane e gallerie d’arte di fama internazionale che attraggono sia residenti che turisti di tutto il mondo. Si tratta di una zona romantica, a pochi passi dal Duomo, in grado di incantare chiunque si trovi a passeggiare in questo luogo della città. La Pinacoteca e l’Orto Botanico di Brera sono solo due dei principali siti attrattivi del quartiere.

Questa zona poi è la residenza di tanti altri vip alla ricerca di comodità e prestigio nella city milanese. Il mercato immobiliare è caratterizzato dall’esclusività e mette a disposizione delle residenze lussuose e chic, in grado di combinare storia e modernità in modo unico. 

Gli acquirenti possono trovare una vasta gamma di case in affitto in vendita a Brera per non rinunciare al proprio sogno abitativo in una delle località più desiderabili di Milano. I servizi efficienti e le infrastrutture ben sviluppate rendono il quartiere comodo e dinamico, giustificando i prezzi immobiliari, che si aggirano intorno a 10.417€/m2 per gli appartamenti in vendita e a 34,3€/m2 per quelli in affitto. Nell’ultimo anno si è assistito a una maggiorazione del 7% per quanto riguarda gli immobili da vendere, affianco a una del 10,2% per quelli da affittare: questo denota un mercato immobiliare in forte crescita nella zona.

Dove lavora adesso Paolo Maldini?

Dopo aver appagato le curiosità in merito a dove abitano Paolo Maldini e la moglie, Adriana Fossa, famosa ex modella italo-venezuelana, occorre fare chiarezza su altri aspetti della vita privata del noto calciatore.

Accanto a chi si chiede dove vive Maldini oggi, c’è anche chi vuole sapere qual è il lavoro che il celebre rossonero svolge adesso, dopo aver concluso la sua carriera sul campo nel lontano 2009. Nonostante non giochi più attivamente nell’Associazione Calcio Milan, il Club milanista rimane ancora il suo primo amore: è qui che infatti Paolo Maldini ha lavorato anche dopo la sua uscita dal campo, seppur in veste di dirigente

Cosa sta facendo Paolo Maldini?

Fino al 2013 Paolo Maldini ha assunto il ruolo di direttore dello sviluppo strategico dell’area sport per il Milan, diventando poi, nel 2019 direttore dell’area tecnica. Nonostante l’importante contributo apportato alla squadra rossonera, egli è stato licenziato a giugno 2023 per volere della proprietà. 

Da quel momento in poi Maldini ha deciso di dedicarsi a due altre passioni, sempre legate allo sport: il padel e il tennis. Il calcio rimane però il suo primo grande amore, è proprio per questo che insieme all’imprenditore Riccardo Silva ha fondato il Miami Football Club, squadra che gioca nella Serie B americana. 

Che squadra tifa Maldini?

Senza dubbio è il Milan la squadra del cuore di Maldini, dove ha giocato per ben 31 stagioni, dal 1978 al 2009. Anche la Nazionale italiana ha avuto un ruolo fondamentale per la sua carriera calcistica: Paolo Maldini è infatti stato il capitano degli Azzurri per otto lunghi anni. Da alcune indiscrezioni è trapelato però che, da bambino, il calciatore era un fedele sostenitore della Juve, tendenza che è ovviamente svanita una volta entrato a far parte del team rossonero. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui