Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sabato 20 luglio alle ore 18.00, presso La Villetta, l’Amministrazione Comunale inaugurerà lo Skate Park di San Cesareo, opera pubblica molto attesa, frutto di un contributo regionale del 2020, con la compartecipazione dell’Ente.

San Cesareo

Siamo davvero felici di consegnare quest’opera ai giovani di San Cesareo – commenta la Sindaca Alessandra Sabelli. Si tratta di una struttura sportiva all’avanguardia situata in un’area verde di grande bellezza.

Il tutto rientra in un disegno più ampio di riqualificazione e valorizzazione de La Villetta, affinché quest’ultima possa essere vissuta appieno dalle famiglie e dai giovani.

Ci vediamo il 20 Luglio con cittadini, atleti, associazioni per condividere insieme questo taglio del nastro così significativo”.

La Villetta è il simbolo di San Cesareo, dello svago e del divertimentoconclude l’Assessora Arianna Bellialo Skate Park è pensato proprio come area di sport e aggregazione per tutti i nostri giovani.

Per questo andiamo a valorizzare gli spazi pubblici di San Cesareo, investendo sulla socializzazione.

Un ringraziamento va alla Regione Lazio che nel 2020 ha scelto di finanziare questo spazio ricreativo nel cuore di San Cesareo“.

San CesareoSan Cesareo
(2021 Getty Images)

Dopo il tradizionale taglio del nastro con le Autorità, si terrà la performance di un gruppo di skaters professionisti, tra cui l’atleta olimpico Alessandro Mazzara, classe 2004, nel ranking mondiale degli skater, tra i primi venti al mondo, che rappresenterà l’Italia ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Alessandro Mazzara: 5 cose che non sapevi sul talento azzurro del park skateboarding

Alessandro Mazzara è uno dei sette componenti della squadra italiana di skateboarding presente ai Campionati mondiali attualmente in corso all’Aljada skate park di Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti.

Il 18enne entrerà in gara nel torneo di park skateboard, nel quale sono in palio punti per la qualificazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, la seconda edizione delle Olimpiadi in cui è presente questa disciplina.

Nel 2017, Mazzara ha concluso al primo posto alle Vert Finals PRO Skate e al Nass Festival di Bristol, mentre nel 2019 ha vinto il Campionato italiano, chiudendo al 20° posto nel ranking di qualificazioneai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Scopri di più: CLICCA QUI

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui