Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Consiglio per le Pari Opportunità della Lombardia promuove un’iniziativa per sensibilizzare sulla violenza di genere e l’importanza dell’istruzione e dell’indipendenza economica delle donne. L’iniziativa mira a educare gli studenti sulla necessità di costruire una vita autonoma, libera da stereotipi di genere che limitano lo sviluppo professionale e l’autosufficienza economica.

Il concorso è aperto a tutti gli istituti scolastici secondari di secondo grado della Lombardia. Ogni istituto può presentare un solo contributo, che può essere realizzato da una classe o un gruppo di studenti fino a un massimo di trenta. La partecipazione ad altri concorsi simili non preclude la partecipazione a questo bando. Sarà proclamato un solo vincitore per provincia.

I partecipanti devono realizzare un video verticale della durata massima di 2 minuti. Il video può includere testimonianze, interviste, storytelling, spot, teaser, grafica animata o micro-cortometraggi, purché trattino il tema proposto.

Modalità e Scadenze

I video devono essere in formato full HD e del peso massimo di 2 GB. Devono essere inviati tramite WeTransfer all’indirizzo e-mail [email protected], specificando come oggetto il nome del concorso e della scuola partecipante. Nella mail devono essere indicati i nomi degli studenti partecipanti, i contatti della scuola, il nome dell’insegnante di riferimento e una liberatoria per l’utilizzo del lavoro.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 20 settembre 2024, mentre i contributi devono essere presentati entro il 15 novembre 2024.

Una commissione composta dai membri del Consiglio per le Pari Opportunità e un rappresentante dell’Ufficio Scolastico Regionale esaminerà i lavori.

Le scuole vincitrici riceveranno una targa di riconoscimento. I video premiati saranno utilizzati nelle campagne di sensibilizzazione del Consiglio regionale. La proclamazione dei vincitori avverrà entro aprile 2025, con un evento di presentazione dei lavori previsto entro il 15 maggio 2025.

Il Consiglio Regionale della Lombardia si riserva il diritto di esporre, pubblicare e diffondere i lavori presentati, citando gli autori. I lavori rimarranno di proprietà del Consiglio regionale della Lombardia.

Il bando è pubblicato sul sito web del Consiglio regionale della Lombardia e trasmesso all’Ufficio Scolastico Regionale per la diffusione negli istituti scolastici lombardi. Per ulteriori informazioni, le scuole possono contattare il Consiglio regionale della Lombardia all’indirizzo e-mail [email protected].

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui