Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


EDITORIALE – E’ esistita una Lazio prima di Immobile ed esisterà una Lazio dopo Immobile, ma di certo possiamo dire che è anche esistita la Lazio di Immobile. 340 presenze con l’aquila sul petto condite da 207 gol e 54 assist. Tre volte capocannoniere della Serie A con la maglia biancoceleste, miglior giocatore dell’anno nella stagione 2019/2020 e la scarpa d’oro sono stati traguardi personali che hanno inorgoglito tutti i tifosi biancocelesti. La Lazio di Immobile è stata una squadra vincente che ha portato a casa una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane, ma forse il traguardo più bello è stata quella connessione che si è creata tra Immobile ed il popolo biancoceleste che mai lo ha abbandonato e mai lo farà. Anche nell’ultima stagione che è stata la meno prolifera e quella più complessa dal punto di vista degli infortuni il bomber biancoceleste ha contributo ad impreziosire il percorso della Lazio in Champions League. I gol qualificazione contro Feyenoord e Celtic e la rete contro il Bayern Monaco che ha regalato un sogno a tutta una tifoseria che da troppi anni era lontana da certi palcoscenici sono stati l’ultimo regalo di “RE CIRO”. 

Immobile è stato quel giocatore che ha cambiato l’umore dei tifosi mentre la domenica andando allo stadio leggevano la probabile formazione. In tante trasferte i tifosi mi hanno chiesto chi avrebbe giuocato. Quando rispondevi in attacco “gioca Ciro” i loro occhi s’illuminavano ed anche se la partita era proibitiva in cuor nostro c’era sempre la speranza che un suo gol l’avrebbe decisa.

La grandezza di Immobile sta anche nell’averci permesso di zittire tutti quelli che lo contestavano. “Segna solo su rigore” hanno spesso detto quelli che in cuor loro più e più volte hanno visto il portiere della loro squadra raccogliere il pallone in fondo alla rete scagliato da Ciro. Quanti serate rovinate a quelli che chiedevano “Ma che ha fatto la Lazio?” si sentivano rispondere “Ha vinto!!! Ha segnato Immobile…”. 

Quanti momenti difficili che la vita quotidiana purtroppo ci mette di fronte sono stati allietati dai gol di Ciro e chi vi scrive è uno di quelli. Ora è arrivato il momento di dirsi “arrivederci ”perchè Ciro ha fatto la storia della Lazio e prima o poi è destino che le due strade si incontreranno di nuovo. ripercorrendo il film di questi anni passati insieme vengono in mente le sensazioni che ha regalato Immobile. Il bomber con la maglia biancoceleste è stato per i laziali come pane e nutella, come il latte caldo col miele prima di dormire, come i pop corn al cinema con gli amici, come un film di Boldi e De Sica. I gol di Immobile sono stati qualcosa che ha avvicinato il tifoso all’orgasmo che a volte è stata vera e propria estasi. Ulteriori parole sono utili sono a far scendere ancor di più quelle lacrime che inevitabilmente scendono sul nostro viso. 

Non ci resta che dire soltanto “Grazie di tutto Ciro… Viva la Lazio di Immobile”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui