Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   






GOLFO DI GAETA -Costruita nella fine degli anni cinquanta per sostenere la vocazione turistica del sud pontino, la strada regionale 213 Flacca sarà messa in sicurezza entro il 2025. Di necessari interventi statici ne beneficeranno soprattutto i numerosi cavalcavia esistenti nei tratti urbani di Formia e Gaeta. Lo hanno annunciato l’assessore regionale al bilancio Giancarlo Righini, il presidente dell’Astral Antonio Mallamo ed il consigliere regionale nonché presidente della commissione Infrastrutture alla Pisana Cosmo Mitrano nel corso di un incontro cui hanno partecipato anche i sindaci dei due comuni più importanti del Golfo, Gianluca Taddeo e Cristian Leccese.

La Regione ha messo a disposizione 16 milioni di euro dei fondi strutturali europei “Fsc” che, ora “riclassificati” nell’ambito della programmazione del piano nazionale di ripresa e resilienza, dovranno essere spesi per la metà entro il 2025. Ben 12 sono i milioni di euro assegnati al comune di Formia sul cui territorio insistono diversi cavalcavia che da tempo versano in precarie condizioni condizione per quanto riguarda la loro messa in sicurezza e staticità. Il comune pensa di utilizzar questo finanziamento per completare i lavori, attualmente sospesi, per la riqualificazione del tratto iniziale della Flacca che si snoda attraverso alcuni viadotti, quelli insistenti tra la rotonda dei Caserma dei Carabinieri e lo svincolo per la spiaggia di Vindicio.

I fondi stanziati dal Pnrr non bastano per migliorare la fruibilità – soprattutto per quanto riguarda il traffico veicolare, soprattutto quello pesante – del viadotto antistante l’ospedale “Dono Svizzero” e, in quest’ottica, l’Astral è stata sollecitata a rivedere l’attraversamento della zona antistante la darsena della Quercia, un cavalcavia che, ridotto ad un imbuto, necessita di una doppia corsia e, lateralmente, di un potenziamento dei marciapiedi in considerazione della vicinanza di questa zona al molo passeggeri di Molo Azzurra, prossimo, a sua volta, ad essere trasferito in quello vicino di Molo Vespucci.

Intanto torna prepotentemente d’attualità anche il progetto per la realizzazione del raddoppio della Pontina da Borgo Piave sino a Castel romano , alle porte di Roma: “Con il Ministro Salvini abbiamo parlato e penso che entro l’anno ci saranno importanti novità sulla Roma-Latina”. Lo ha affermato il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca a margine della firma del protocollo di intesa per la realizzazione dell’intervento di ampliamento della Città Giudiziaria di piazzale Clodio. “Ci stiamo lavorando, quella è un’opera che assolutamente voglio far partire durante il mio mandato” ha concluso il governatore del Lazio.






 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui