Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


9 Luglio 2024

Banco Desio lancia “Anticipo Transato POS digitale”: un modello di finanziamento esclusivo per micro e piccole imprese, sviluppato in collaborazione con la startup Cashberry, con cui per la prima volta si introduce nel sistema bancario italiano un servizio di anticipo degli incassi POS in modalità full digital.

In questo modo supportiamo i nostri clienti – commenta il Ceo, Alessandro Decio – mettendo a disposizione mezzi capaci di valorizzare l’attività imprenditoriale anche delle piccole imprese“.
Accedendo alla piattaforma online attiva 7 su 7, la clientela che utilizza un POS fornito dalla banca a può ottenere con rapidità e semplicità un supporto finanziario, utile per impegni quotidiani: rifornire il magazzino, anticipare spese correnti, innovare il punto vendita.

Grazie ad algoritmi di machine learning che velocizzano la valutazione creditizia, Banco Desio offre alla clientela la possibilità di personalizzare il piano di rimborso – scegliendo la percentuale degli incassi futuri da destinare al saldo del credito, così da agevolare l’equilibrio finanziario dell’azienda – e di avere anche una visibilità immediata delle condizioni di fido e della liquidità.

Il sistema di credito digitale si inserisce tra le iniziative di digital innovation definite dal Piano Industriale 2024-2026, dell’istituto. “Le applicazioni digitali facilmente integrabili con i sistemi del Banco hanno fatto da acceleratore alla strategia di digital lending dedicata alle imprese – dichiara Marco Brandirali, founder di Cashberry -. Grazie a una visione comune, abbiamo unito i rispettivi punti di forza per creare una soluzione in grado di generare valore concreto per i clienti“.

Cessione del Quinto e Assicurazioni nel Futuro di Banco Desio

(Visited 13 times, 13 visits today)

Navigazione fra articoli

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui