Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Attenzione alla ‘tassa’ sulla casa che non tutti conoscono: si rischia si spendere cifre importanti per questo errore.
Le detrazioni rese disponibili dai vari governi che si sono susseguiti hanno consentito senza ombra di dubbio di poter effettuare una serie di interventi che con tutta probabilità non si sarebbero potuti realizzare. Dalla ristrutturazione al restauro, dall’efficientamento energetico alle opere in giardino fino all’acquisto di mobili ed elettrodomestici, i cittadini hanno beneficiato di importanti risparmi, concretizzati sotto forma di detrazioni sulla base della capienza Irpef del contribuente stesso. (DesignMag)

Su altre testate

A partire dal 30 maggio 2024, Poste Italiane ha cessato l’accettazione di nuove richieste per la cessione del credito relative ai bonus edilizi, inclusi il Superbonus 110% e altri incentivi fiscali. Questa decisione è una conseguenza diretta della legge di conversione del Decreto Superbonus n. (Immobiliare.it)

L’agevolazione fiscale spetta, a determinate condizioni, per le spese sostenute per interventi effettuati su parti comuni di edifici, su unità immobiliari funzionalmente indipendenti e con uno o più accessi autonomi dall’esterno, site all’interno di edifici plurifamiliari, nonché sulle singole unità immobiliari. (Cose di Casa)

Viene chiarito che è possibile cedere le rate residue anche se non sono state inserite in dichiarazione, e vengono fornite indicazioni specifiche su diverse situazioni. (MySolution)

Poste e cessione del credito per bonus edilizi: arriva lo stop

La domanda Entro il 2024 dovrei acquistare un appartamento, di cui precedentemente ho stipulato preliminare registrato, in un complesso immobiliare con la possibilità come parte acquirente di beneficiare dell’incentivo per l’acquisto di case antisismiche ex articolo 46_quater del Dl 5072017 (cosiddetto sisma bonus acquisti). (NT+ Fisco)

Ma come calcolare esattamente questo periodo di tempo? Bisogna tenere conto del completamento delle finiture dell’immobile o bastano la data di ultimazione dei lavori strutturali e del collaudo? (Ipsoa)

Arrivano importanti novità per le Poste e la cessione del credito relativa a bonus edilizi: dallo scorso 30 maggio, non è più possibile presentare al gruppo nuove richieste di cessione del credito d’imposta. (idealista.it/news)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui