Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il colosso bancario spagnolo ha lanciato un prodotto pensato per adattarsi alle esigenze dei clienti. Prestito flessibile di Santander consente di modificare l’importo della rata ogni sei mesi, adeguando il piano di rimborso alle condizioni economiche personali. Due le opzioni principali, Cambio Rata e Salto Rata. Ecco le caratteristiche

In un mercato del credito sempre più competitivo e orientato alle esigenze dei clienti, Banco Santander, il colosso bancario spagnolo, ha lanciato il Prestito Flessibile. Questo prodotto offre maggiore adattabilità nella gestione dei rimborsi, facilitando l’organizzazione del bilancio familiare e rispondendo agli imprevisti finanziari con diverse opzioni modulabili.

Prestito flessibile di Santander consente di modificare l’importo della rata ogni sei mesi, adattandolo alle esigenze del cliente. Questa flessibilità permette di adeguare il piano di rimborso alle condizioni economiche personali, risultando particolarmente vantaggiosa in periodi di incertezza finanziaria.

Prestito flessibile di Santander: due opzioni principali

Il prestito flessibile di Santander offre due opzioni principali: Cambio Rata e Salto Rata. Entrambe possono essere attivate tramite l’app clienti, l’area riservata online o contattando il servizio clienti.

Cambio Rata: ogni prestito prevede una “Rata Base”, una “Rata Alta” e una “Rata Bassa”. La Rata Base è l’importo iniziale del finanziamento. La Rata Alta e la Rata Bassa rappresentano i limiti massimo e minimo entro cui l’importo può variare. I clienti possono modificare la rata ogni sei mesi, rispettando questi limiti, per un massimo di 13 volte durante la durata del prestito. Cambiare l’importo della rata influisce sulla durata del finanziamento: aumentare la rata riduce la durata, diminuirla la prolunga. Questa opzione permette di ricalcolare il Taeg senza aumentare il Tan.

Salto Rata: consente di posticipare il pagamento di una rata una volta all’anno, fino a un massimo di tre volte durante l’intero prestito. Le rate posticipate vengono aggiunte alla fine del piano di ammortamento, mantenendo invariato il numero totale delle rate.

Prestito flessibile di Santander: le condizioni per richiederlo

Per utilizzare le opzioni di Cambio e Salto Rata, il cliente deve aver rimborsato almeno sei rate e mantenuto pagamenti regolari. Le richieste possono essere fatte facilmente tramite l’app clienti, l’area riservata online o contattando il servizio clienti. Prestito flessibile di Santander è disponibile online o presso le filiali, con un processo di richiesta semplificato.

Uno strumento prezioso per i clienti

Tuttavia, è fondamentale che i consumatori valutino attentamente le proprie capacità di rimborso e le implicazioni a lungo termine delle modifiche alle rate, per evitare di prolungare eccessivamente la durata del finanziamento o incorrere in ulteriori oneri finanziari.
Questo prodotto si colloca quindi come una soluzione interessante per chi cerca una gestione più dinamica del proprio debito, offrendo la libertà di adattarsi a situazioni impreviste senza dover ricorrere a rinegoziazioni onerose o nuovi prestiti.

L’introduzione del Prestito Flessibile da Santander segna un passo importante verso una maggiore personalizzazione e flessibilità dei prodotti finanziari. In un contesto economico in costante cambiamento, la capacità di gestire autonomamente le proprie rate rappresenta un’opportunità preziosa per i clienti. È essenziale, però, che i consumatori valutino attentamente le loro capacità di rimborso e le implicazioni a lungo termine delle modifiche alle rate, per evitare di prolungare eccessivamente il finanziamento o incorrere in ulteriori spese.

Il prodotto offerto da Santander si presenta come una soluzione interessante per coloro che cercano una gestione più dinamica del debito, consentendo di adattarsi a imprevisti senza necessità di rinegoziare condizioni onerose o richiedere nuovi prestiti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui