Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In base all’articolo 44, comma 7, del decreto legislativo n. 148/2015, sono state introdotte misure di sostegno al reddito per i lavoratori del settore del call center. La circolare n. 21 del 21/02/2020 fornisce le istruzioni operative e contabili dettagliate per l’implementazione di queste misure (Mess. INPS n. 2232/2024).

Modalità di Pagamento Diretto

L’erogazione dell’indennità è condizionata all’emanazione di specifici decreti da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Questi decreti contengono informazioni cruciali come l’azienda beneficiaria, il periodo concesso e la modalità di pagamento prevista.

Una volta adottato il decreto di concessione, il Ministero trasmette le informazioni pertinenti all’Istituto competente che, attraverso la piattaforma “Sistema Unico”, gestirà l’autorizzazione per l’emissione dei pagamenti. I decreti ministeriali relativi sono identificati con il codice intervento “667” e il codice evento “668”, inseriti nel Sistema Unico con un protocollo numerico.

Istruzioni Contabili

Per quanto riguarda le istruzioni contabili, le aziende beneficiarie devono osservare le disposizioni dell’articolo 4 del D.I. n. 22763/2015. Questo decreto stabilisce l’obbligo di un contributo addizionale a carico delle imprese ammesse al trattamento, calcolato sulla base della retribuzione che sarebbe spettata ai lavoratori per le ore non prestate.

Il contributo addizionale, conforme all’articolo 5 del D. lgs n. 148/2015, è applicato a partire dal periodo di paga successivo alla concessione dell’integrazione salariale. Le modalità di determinazione e versamento di questo contributo sono specificate nella circolare n. 9/2017, in linea con le disposizioni legislative vigenti.

Queste misure sono finalizzate a fornire sostegno economico ai lavoratori del call center durante periodi di difficoltà economica, garantendo al contempo la corretta applicazione delle normative vigenti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui