Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Meno manifestanti del previsto, ma arrivati da tutta Italia nella Capitale, per chiedere ancora una volta lo sblocco dei crediti e fermare un’emorragia di imprese. 

Pur con un’affluenza minore del previsto, sono arrivati a Roma da tutta Italia per chiedere, ancora una volta, lo sblocco dei crediti fiscali rimasti incagliati dopo i continui stravolgimenti normativi del Superbonus. Alla manifestazione, hanno partecipato tutti coloro che si ritrovano in estrema difficoltà con lo stop definitivo arrivato con l’ultimo decreto firmato da Giancarlo Giorgetti: imprese edilizie e lavoratori, ma anche committenti e professionisti.

Tante imprese, ma anche i professionisti e le famiglie, sono al collasso. Con i vari decreti ci sono stati vari cambiamenti e abbiamo dovuto sempre studiare in corso d’opera” – ha spiegato Catalin Pintilie, presidente nazionale di FederEdilizia che ha organizzato la protesta – “Hanno violentato le nostre imprese, i nostri professionisti e i nostri committenti. Sappiamo tutti le promesse fatte da Giorgia Meloni, non ne è stata mantenuta neanche una. Oggi devono trovare una soluzione e portarci tutti fuori dal tunnel, basta prese in giro“.

Crediti incagliati, lavori incompleti e famiglie a rischio: questa è la più grossa carognata perpetrata in modo indecente dal ministro Giorgetti. Tra l’altro la Lega è l’unico partito che è sempre stato nella maggioranza di governo dall’avvento del Superbonus” – il punto di Gianluca Bulzomi, imprenditore edile torinese – “La maggior parte dei media poi racconta ciò che vuole il governo: si parla solo di truffe ma non dei danni causati alle imprese, a oggi ci sono stati una decina di suicidi e varie centinaia di imprese fallite. Dal governo vengono raccontate solo menzogne. Lo Stato è la più grande società, ma qua cambiando l’amministratore delegato (alias il presidente del Consiglio) tutto quello che è stato fatto prima non vale più. Ma noi abbiamo lavorato sulle regole dello Stato, non sulle regole di Conte, Giorgetti o Draghi“.

Ho usufruito del bonus 50% per ristrutturazione, anticipando tutte le spese per le imprese e i materiali sin dall’apertura della Cila nel 2022. Quando andavo dai rivenditori di materiali e mi proponevano lo sconto in fattura, che io rifiutavo perché era prevista la cessione del credito. Ho fatto le mie valutazioni in base a costi e rimborsi disponibili, con l’ultimo decreto legge quella percentuale non mi verrà più rimborsata” – ha spiegato invece Raffaella Rose, committente privata – “Non credo si sia mai vista una legge ‘ex post’ in Italia. Ho fatto un contratto con lo Stato: nel momento in cui ho fatto i bonifici, richiamando una legge, loro cambiano le regole del gioco in corsa. Un qualcosa di incredibile in uno Stato democratico, a livello giuridico credo ci siano tutti gli estremi per ricorrere a livello di incostituzionalità contro una legge fatta in corso d’opera“.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui