Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Per le micro, piccole e medie imprese lombarde che rinnoveranno nel biennio 2024/25 i vecchi veicoli inquinanti circolanti, la Giunta regionale ha approvato gli incentivi e i criteri per il finanziamento delle agevolazioni, pari a poco meno di sei milioni di euro, ripartiti equamente (2.970.000 euro) per l’anno in corso e per il prossimo.

La sostituzione dei mezzi deve avvenire con il contestuale acquisto di veicoli a basso impatto emissivo destinati al trasporto di merci e di persone, a fronte di radiazione per demolizione di veicoli con alimentazione a benzina e/o a gas fino ad Euro 2/II incluso o diesel fino ad Euro 5/V incluso.

Tutte le indicazioni

I veicoli acquistati devono essere immatricolati per la prima volta in Italia; non sono ammissibili gli acquisti di veicoli già immatricolati così come quelli destinati al servizio di noleggio con conducente (Ncc). Solo per i diesel Euro 5/V c’è la possibilità di radiazione per esportazione all’estero. Sono escluse dal bando le imprese attive nel settore del commercio/intermediazione di veicoli individuate da almeno uno dei seguenti codici Ateco (anche solo come attività secondaria): 45.11.01; 45.11.02; 45.40.11 e 45.40.12. Il contributo rientra all’interno degli Aiuti di Stato alle imprese e il regime di assegnazione è quello in De minimis. Non è prevista la cumulabilità con altri aiuti pubblici concessi per gli stessi costi ammissibili.

Per i finanziamenti 2024 le domande di contributo devono essere presentate tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it entro le ore 16 del 31 ottobre, ma è bene portarsi avanti, dato che l’assegnazione del contributo avviene sulla base di una procedura valutativa cosiddetta «a sportello» con prenotazione delle risorse, secondo l’ordine cronologico di invio telematico della richiesta e con graduatorie temporali. Chi vorrà invece partecipare alla linea di finanziamento 2025, potrà presentare domanda nella finestra temporale che va dalle ore 10.00 del 2 dicembre 2024 fino alle ore 16.00 del 30 settembre 2025.

Il contributo è a fondo perduto, variabile in base alla categoria dei veicoli, alla classe emissiva e al livello di emissioni prodotte, per importi che salgono di valore più i veicoli sono elettrici/idrogeno e tendono ad emissioni pari a zero; si passa così da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 30mila euro ( categorie M3 e N3 elettrico puro o idrogeno emissioni zero). Informazioni e modulistica sul sito di Unioncamere Lombardia: https://www.unioncamerelombardia.it/bandi-e-incentivi-alle-imprese/dettaglio-bando/bando-rinnova-veicoli-2024-2025.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui