Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fresco sposino(congratulazioni ed evviva gli sposi), fresco vittorioso della B con l’Orlandina di Coach Bolignano, Giulio Mascherpa si riavvicina a casa e scende di categoria

La nota

iulio Mascherpa è il primo colpo di mercato dell’Edimes Pavia!

Per Giulio si tratta di un ritorno alla Sammaurese, società con cui aveva iniziato a muovere i primi passi nel Minibasket, una sorta di cerchio che si chiude

Il play-guardia pavese classe 1992 inizia la sua carriera da senior a Bergamo (stagione 2011-12), per poi spostarsi a Francavilla e Forlì. Dal 2014 al 2016 disputa la serie B a Lecco con numeri importanti, che gli permettono di raggiungere la A2 con la maglia di Tortona nella stagione 2016/17. L’anno successivo torna nuovamente a Bergamo (A2), per poi passare a Pavia, nuovamente a Lecco, prima di Reggio Calabria (stagione 2020/21). Tra le sue esperienze può vantare anche Cesena (20212), Crema e, infine, Capo d’Orlando, con cui nella stagione passata ha vinto il campionato di serie B Interregionale.

Ecco il suo commento 

“Dopo diversi anni in giro per l’Italia volevo riavvicinarmi a casa e la mia scelta, che definirei romantica, è ricaduta sulla Sanmaurense, società con cui avevo mosso i miei primi passi e che ha un progetto serio e solido in mente, pur mantenendo la propria identità “familiare”. Sono felice di poter vestire la maglia biancorossoblu, è un cerchio che si chiude: il mio obiettivo è finire qui la carriera, il mio sogno è farlo accompagnando questa squadra e questa società il più in alto possibile”.

Di seguito le parole del nostro vicepresidente Flavio Suardi 

“L”arrivo di Giulio a San Mauro testimonia che il nostro progetto continua ad essere sempre più credibile anche agli occhi di giocatori che hanno avuto il merito di giocare in piazze e categorie importanti. Giulio ci ha subito trasmesso grande entusiasmo e il fortissimo desiderio di aiutarci a crescere ancora nel corso del tempo. Il suo ritorno a casa ha anche un alto valore simbolico perché ha cominciato a giocare qui nelle giovanili, per poi spiccare il volo in giovanissima età, andando a calcare da protagonista i parquet della serie A. Siamo tutti molto felici del suo arrivo e credo che il merito di questo ritorno vada ascritto a tutte le persone che hanno contributo in tutti questi anni a rendere il nostro progetto sempre più serio e ambizioso”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui