Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


VASANELLO – Il dipartimento per lo Sport presidenza del Consiglio dei ministri ha pubblicato il nuovo elenco dei beneficiari del bando Sport e periferie: Vasanello è l’unico comune della provincia di Viterbo ad essere stato ammesso al finanziamento per 660mila euro completamente a fondo perduto.

«L’importante fondo ottenuto – spiega il sindaco Igino Vestri – non graverà di un centesimo né sul bilancio comunale, né sulle tasche dei cittadini. Si tratta, tra l’altro, di un risultato aspettato, e già annunciato un anno fa quando Vasanello risultò idoneo, e oggi possiamo finalmente dire, senza se e senza ma, che il campo sportivo del nostro comune cambierà volto. Finalmente dopo tanti anni, i bambini ed ragazzi potranno giocare su un vero campo in erba e non solo, considerato che saranno previsti interventi sull’illuminazione, sulla recinzione, sulla viabilità, sulle sedute delle tribune, eccetera.

Un obiettivo raggiunto che va a premiare il lavoro svolto in questi due anni e mezzo di amministrazione, senza pause, senza interruzioni, e perfettamente in linea con quanto dichiarato in campagna elettorale, quando più volte è stata ribadita l’attenzione che sarebbe stata dedicata ai più giovani, alle scuole, all’istruzione, allo sport inteso come attività fisica, ma soprattutto come inclusione e aggregazione. Nonostante lo scetticismo, l’amministrazione ha continuato a lavorare incessantemente a sostegno di un traguardo finalmente raggiunto, cui seguiranno tanti altri».

«Si tratta di un grande grido di gioia – ha concluso il sindaco – un’immensa soddisfazione per il nostro paese, uno dei pochissimi ad avere ancora un campo di calcio a dir poco preistorico. Per questo obiettivo centrato è doveroso ringraziare la meravigliosa squadra che mi circonda e in questa circostanza un plauso particolare va agli assessori Francesco Ricci e Profeta Pieri, che ci hanno creduto più di tutti e hanno il pieno merito di aver portato a casa un risultato storico per tutta la comunità».

©RIPRODUZIONE RISERVA



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui