Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Con l’inizio ufficiale della sessione di calciomercato, torna il consueto punto sul mercato di Fiorentinanews.com. Ad una settimana dall’inizio del ritiro della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino – la squadra si ritroverà infatti lunedì prossimo al Viola Park per dare il via alla nuova stagione – la dirigenza viola continua a seguire le proprie strategie di mercato. Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Moise Kean dalla Juventus, per una cifra che a causa dei bonus varia tra 15 e 18 milioni, nella giornata di ieri la Fiorentina ha rifatto salutato i giocatori in scadenza e coloro dei quali non sarà esercitato il diritto di riscatto: Arthur, Duncan, Faraoni, Maxime Lopez e Bonaventura hanno salutato definitivamente il viola park. Visti gli addi, su 5 ben 4 sono centrocampisti, è chiaro che nelle prossime settimane la coppia Pradè-Goretti dovrà lavorare per colmare le enormi lacune, anche solo numeriche, del reparto. Ulteriori novità arrivano sullo sbarco dell’attaccante classe 2000: entro il fine settimana, più presumibilmente tra giovedì e venerdì, il giocatore dovrebbe essere a Firenze per svolgere tutte le visite del caso.

L’Atalanta compie il sorpasso, forse definitivo, nella corsa a Zaniolo

Nonostante alcune voci della scorsa settimana, che volevano la Fiorentina in Pole Position per il fantasista, nelle ultime ore è stato registrato il definitivo sorpasso dell’Atalanta nella corsa a Nicoloìò Zaniolo. Il club gigliato, pur essendo da tempo interessata al giocatore, sembra aver perso terreno nella trattativa, per la quale molto dipenderà dalla volontà del giocatore: ed è chiaro che la Conference League non è la Champions che potrebbe garantirgli la squadra di Gasperini. La Fiorentina garantiva al Galatasaray l’obbligo di riscatto, ma a cifre minori; nelle ultime ore il club di Percassi sembra però aver accelerato: è in fase di studio un’operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, al raggiungimento però di determinate condizioni poste dalla Dea

Palladino non fa sconti: Ikone e Nzola destinati a lasciare Firenze

Nonostante per il momento non siano ancora stati ceduti, è molto difficile che il prossimo anno Jonathan Ikone e Mbala Nzola facciano ancora parte della rosa della Fiorentina. Palladino al suo arrivo ha di fatto estromesso i due giocatori dal suo progetto sportivo, costringendo la società a piazzarli sul mercato: per il momento non c’è da registrare nessuna novità. Nelle scorse settimane era stato riportato di un forte interessamento dal Qatar per l’esterno che però, nonostante l’onerosa proposta, ha rispedito tutto al mittente. Non sarà certo un problema piazzarlo, il francese ha ancora molti estimatori in Europa. Diversa la situazione per l’attaccante angolano che ancora non ha ricevuto nessuna proposta ufficiale, ma solo qualche richiesta d’informazioni come quella del Cagliari.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui