Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sarà Giuseppe Corvaro, inviato speciale del Governo per il cambiamento climatico, a concludere la 18ª edizione de Le Giornate della Cooperazione Internazionale. L’evento finale si terrà il prossimo 4 luglio, ore 10.30, al CIHEAM Bari.

Giuseppe Corvaro, professore associato in fisica tecnica industriale al Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche dell’Università Politecnica delle Marche, è un esperto riconosciuto nei settori della transizione energetica ed ecologica e del cambiamento climatico. Corvaro terrà una relazione dal titolo “L’Italia e le sfide del cambiamento climatico”, apportando il suo prezioso contributo alla discussione sul futuro sostenibile del nostro Paese e delle Regioni limitrofe.

Le Giornate della Cooperazione Internazionale, in corso al CIHEAM Bari dal 27 giugno, hanno visto la partecipazione di importanti figure istituzionali e dei coordinatori dei 36 progetti finanziati dalla Cooperazione Italiana, e realizzati dall’Istituto di Bari in 26 Paesi del Mediterraneo, del Medio Oriente e dell’Africa Sub-sahariana. I temi trattati durante i lavori sono pienamente allineati alle priorità del Piano Mattei per l’Africa, con particolare riferimento all’istruzione e alla formazione, all’agricoltura e allo sviluppo rurale e all’utilizzo delle risorse idriche, nell’ottica di assicurare lo sviluppo delle comunità locali, promuovendo anche la transizione digitale. L’evento ha anche costituito l’occasione per il lancio del documento strategico del CIHEAM Bari sull’approccio “Result Based Management”.

La “settimana” è stata arricchita dalla presenza del Segretario Generale del CIHEAM, Teodoro Miano, oltre che di numerosi ospiti istituzionali e personalità italiane e internazionali.

Questo incontro semestrale continua a essere una preziosa occasione per la condivisione di esperienze e strategie, rafforzando la cooperazione e il dialogo tra i vari attori coinvolti nella cooperazione allo sviluppo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui