Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Direttore Generale Settore giovanile e scuola calcio della Sampierdarenese Micheletto Marco, presenta la sua squadra per la nuova stagione 2024/2025. 

Alla Sampierdarenese non ci si ferma mai, chiusa la stagione 2023/24, si è subito pronti per ripartire per una nuova avventura.
Abbiamo terminato con successo la stagione con la 9° edizione del Torneo Lanterna e dal 1° di luglio ripartiamo immediatamente con gli Open daydichiara Micheletto ai nostri microfoni -; tante le novità ed i nuovi arrivi che saranno fondamentali per migliorare maggiormente sia la Scuola calcio sia il Settore giovanile.
Partiamo dai Responsabili dove diamo il bentornato a Lorenzo Perelli che oltre ad essere il Mister degli Allievi 2009 sarà il nuovo Responsabile del Settore giovanile. Lorenzo non ha bisogno di presentazioni, è un professionista che darà certamente il suo contributo per formare squadre di livello tecnico elevato.
Non da meno i confermatissimi Livio de Vincentiis che continuerà ad essere il Responsabile dell’attività pre agonistica categoria Esordienti e l’amico Mauro Brucciani che grazie alla sua esperienza e passione,  continuerà ad essere il Responsabile dell’Attività di base e del Femminile
“. 

Anno dopo anno continuiamo a migliorarci, personalmente é il mio modo di aiutare il quartiere di Sampierdarena dove gli atleti e le famiglie sono al centro dell’ambizioso progetto. 
Con la Prima squadra di Mr. Pittaluga e Poggioli reduce da un fantastico campionato di Promozione, lavoriamo per permettere ai nostri giovani un futuro calcistico anche in categorie superiori pertanto i nostri Mister ed Istruttori lavoreranno seguendo le mie direttive e quelle dei nostri Responsabili per garantire ai tesserati una crescita sportiva ed umana
.

Conferme e nuovi arrivi anche nei Mister: Aztori guiderà la Juniores mentre Mr. Fazio sarà l’allenatore degli Allievi 2008, come già annunciato i 2009 saranno affidati a Perelli e Ricci mentre i giovanissimi 2010 a Simone Agen, terminiamo il settore giovanile con la squadra dei giovanissimi 1° anno 2011 che sarà diretta da Mr. Leoncini.
Nella Scuola calcio la coppia Lanfranchi – Negro allenerà gli esordienti 2012, Brucciani e Belfanti saranno gli Istruttori degli esoridenti 2013 mentre Vicini e Bianchi continueranno il percorso dei Pulcini 2° anno 2014. Nuovo ingresso di Mr. Suzzi nei 2015 che andrà a far coppia con Di Molfetta, i 2016 saranno allenati da De Vincentiis e Micheletto Jr. mentre i Lupetti del 2017 saranno affidati Mr. Atzori
.

Terminiamo con le nostre Lupette che dopo la prima esperienza della passata stagione, saranno accompagnate anche per la prossima da Mr. Vicini
Come nelle precedenti annate, inoltre alcuni dei nostri atleti saranno un valido aiuto per collaborare con i Mister”.

Micheletto e tutta la Società invitano tutti i bambini, bambine e ragazzi a partecipare dal 1° di luglio agli Open day organizzati presso il Campo sportivo Morgavi in Salita Millelire 4.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui