Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il prezzo di BONK ha registrato un calo sostanziale nelle ultime due settimane, facendo diminuire l’altcoin ai minimi di due mesi.

I segnali contrastanti derivanti dagli spunti del mercato più ampio e lo scetticismo degli investitori evidenziano un percorso diverso.

Gli investitori di BONK sono incerti

Il prezzo di BONK potrebbe notare uno slancio laterale nelle prossime settimane perché il mercato è rialzista ma gli investitori sono ribassisti. Il MACD (Moving Average Convergence Divergence) ha recentemente registrato un crossover rialzista. Si tratta del primo caso di questo tipo dall’inizio di giugno.

Questo indicatore tecnico suggerisce un potenziale slancio, che potrebbe segnalare una tendenza al rialzo per la criptovaluta.

BONK MACD. Fonte: TradingView

Tuttavia, nonostante il segnale MACD rialzista, il tasso di finanziamento di BONK continua a diminuire. Il passaggio tra tassi negativi e positivi indica che gli investitori rimangono incerti sulla direzione futura della moneta, il che dimostra una mancanza di fiducia in un rendimento positivo sostenuto.

Per saperne di più: 7 memecoin e altcoin di tendenza nel 2024

Tasso di finanziamento BONK.
Tasso di finanziamento di BONK. Fonte: Coinglass

I segnali contrastanti tra il crossover MACD e il calo del tasso di finanziamento evidenziano il sentimento di cautela che prevale tra gli investitori di BONK. Mentre gli indicatori tecnici potrebbero suggerire potenziali guadagni, il sentimento generale del mercato appare esitante.

Di conseguenza, il prezzo di BONK potrebbe registrare uno slancio laterale.

Previsione del prezzo di BONK: In salita laterale

Ilprezzo di BONK è sceso del 51% nel mese di giugno, scambiare a 0,00001950 dollari prima di riprendersi leggermente, aggirandosi sopra 0,00002212 dollari. In questo modo l’altcoin ha spaventato gli investitori che da allora si sono scambiati tra ribassisti e rialzisti.

Tuttavia, considerando i segnali contrastanti, sembra che BONK molto probabilmente consoliderà nei prossimi giorni. L’intervallo potrebbe essere compreso tra 0,00002748 e 0,00002212 dollari.

Per saperne di più: Come acquistare i memecoin Solana: Una guida passo-passo

Analisi del prezzo di BONK.
Analisi del prezzo di BONK. Fonte: TradingView

La violazione di uno dei due limiti invaliderebbe la tesi ribassista-neutrale e comporterebbe un aumento a 0,00003000 dollari o un calo a 0,00001375 dollari.

Dichiarazione di non responsabilità

Tutte le informazioni contenute nel nostro sito web sono pubblicate in buona fede e solo a scopo informativo generale. Qualsiasi azione intrapresa dal lettore in base alle informazioni contenute nel nostro sito web è strettamente a suo rischio e pericolo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui