Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ossigeno e liquidità in arrivo per Sacal e Sorical, due tra le principali società partecipate della Regione. Dopo il “sì” del Senato alla conversione in legge del decreto Coesione, adesso si attende il via libera definitivo da parte della Camera in programma giovedì 4 luglio. Nel provvedimento normativo sono state confermate alcune misure che riguardano da vicino la Calabria. Nel testo si fa esplicito riferimento ad operazioni di finanziamento, ricapitalizzazione e capitalizzazione del soggetto gestore del servizio idrico integrato dell’ambito unico regionale – ovvero Sorical – nel limite massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2024 e 25 milioni di euro per il 2025, nonché della società di gestione degli aeroporti regionali – dunque Sacal – sempre nel limite massimo di 50 milioni per il 2024 e 25 milioni per l’anno successivo.
La deroga è consentita purché le suddette operazioni di finanziamento, ricapitalizzazione e capitalizzazione abbiano ad oggetto la realizzazione di infrastrutture pubbliche, la ristrutturazione finanziaria o l’attuazione di un programma di investimenti già approvato, qualora le perdite, anche ultrannuali, risultino complessivamente assorbite in un piano economico finanziario approvato dall’autorità competente.
Per quanto riguarda Sacal, compagine che gestisce gli aeroporti di Crotone, Lamezia Terme e Reggio Calabria, è in fase di definizione un’operazione di aumento di capitale di circa 75 milioni, finalizzata a fornire alla società gli adeguati mezzi propri necessari per attuare il progetto di sviluppo degli aeroporti calabresi. In particolare l’aumento di capitale è finalizzato alla realizzazione di un programma di investimenti nell’ambito del Contratto istituzionale di sviluppo (Cis) “Calabria Volare” volto a favorire l’ampliamento, la riqualificazione e la sicurezza dei tre aeroporti presenti in questa regione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui