Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Scopri come ottenere il Bonus vacanze per pensionati 2024: regalati una vacanza indimenticabile e a costo bassissimo. 

L’INPS ha recentemente pubblicato il bando per il programma “Estate INPSieme Senior 2024”, introducendo il Bonus vacanze per i pensionati. Questo bonus può arrivare anche fino a 1400 euro ed è pensato per offrire ai pensionati italiani, ai loro coniugi e ai figli disabili conviventi, la possibilità di godere di vacanze estive e autunnali a costo davvero basso.

Bonus pensionati cos'è
Bonus pensionati: cos’è e come si richiede – (Gentechevainmontagna.it)

Scopri di cosa si tratta, come funziona il Bonus vacanze per pensionati, chi può beneficiarne e come presentare la domanda per approfittare di questa opportunità non indifferente.

Come funziona il Bonus vacanze per pensionati: tutto quello che devi sapere

Il Bonus vacanze per pensionati è un’iniziativa dell’INPS che ha lo scopo di offrire un importante contributo economico atto a finanziare pacchetti vacanza. Questi pacchetti includono almeno vitto e alloggio, e possono coprire anche le spese di viaggio e altre attività ricreative. Le vacanze si possono svolgere, tra giugno e ottobre 2024 in diverse località italiane, tra cui mare, montagna, terme e centri di interesse culturale.

I pacchetti vacanza finanziati dal bonus INPS possono includere:

  • Alloggio in strutture ricettive;
  • Pasti per tutta la durata del soggiorno;
  • Spostamenti;
  • Gite, escursioni e attività sportive e ricreative;
  • Assicurazioni per annullamento e infortuni.

Il Bonus vacanze è riservato ai pensionati INPS, tuttavia il diritto al bonus si estende anche ai coniugi conviventi e ai figli disabili gravi. Per risultare idonei, il pensionato e i suoi familiari devono risultare nell’attestazione ISEE, dato che l’importo del bonus dipende dall’ISEE del nucleo familiare. La selezione avviene attraverso una graduatoria, che da priorità a chi:

  • Non ha usufruito del bonus nei due anni precedenti;
  • Assiste persone con disabilità grave nel proprio nucleo familiare.
Bonus pensionati vacanzaBonus pensionati vacanza
Come richiedere il bonus pensionati – (Gentechevainmontagna.it)

Il contributo può variare sulla base della durata del soggiorno:

  • 800 euro per soggiorni di 8 giorni/7 notti;
  • 1400 euro per soggiorni di 15 giorni/14 notti.

Le domande per il Bonus vacanze 2024 devono essere inoltrate tra le 12:00 del 25 marzo e le 12:00 del 17 aprile 2024, esclusivamente tramite il portale INPS. Il processo richiede l’autenticazione con SPID, CIE o CNS e, seguendo una procedura online guidata, sarà possibile inoltrare la domanda con facilità.

Entro il 17 maggio 2024, l’INPS pubblicherà quattro graduatorie basate su diversi aspetti, tra cui:

  • Durata del soggiorno indicata nella domanda;
  • Numero di contributi disponibili per ogni tipo di soggiorno;
  • Gestione di appartenenza;
  • Numero di partecipanti al soggiorno;
  • Criteri specificati nel bando.

Il Bonus vacanze per pensionati, può essere un’opportunità davvero significativa per i pensionati italiani che vogliono godersi una vacanza indimenticabili e praticamente finanziata. Non perdere l’occasione e informati subito per mandare la tua domanda.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui