Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



– Pubblicità –

 

 

Roma, 28 giugno 2024 – «Viterbo, patrimonio mondiale immateriale Unesco, grazie alla Festa di Santa Rosa, è una capitale della cultura: straordinario borgo medievale, grazie al suo quartiere di San Pellegrino, Città dei Papi e del gotico, ma anche importante centro artistico rinascimentale con la Madonna della Quercia e Villa Lante a Bagnaia. È importante, dunque, che Viterbo riaffermi il suo status attraverso questa Biennale di arte contemporanea, che vedrà presenti artisti da tutto il mondo», lo evidenzia Simona Baldassarre, assessore alla Cultura, alle Pari Opportunità, alle Politiche giovanili e della Famiglia, al Servizio civile della Regione Lazio, in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma – con gli eventi e le sedi di svolgimento messi in calendario per l’8ª edizione della Biennale di Viterbo e primo incontro Internazionale Brasile Italia – che si è tenuta presso la Sala Tevere della sede della Giunta regionale.

Sono intervenuti: Laura Lucibello, presidente Biennale di Viterbo; Ugo Poggi delegato dalla Sindaca Chiara Frontini, per il Comitato Scientifico del Comune di Viterbo: Pino Mascia, curatore della Biennale; Andrea Isabel Lotto, curatrice per il Brasile; Gian Luca Proietti, direttore artistico MANIFEST!, Gian Maria Cervo, direttore artistico Quartieri dell’Arte di Viterbo; gli artisti Franco Losvizzero, Demian Antonio Aprea e Françoise M. Weddigen.

«La Biennale è un utile strumento per raggiungere questi obiettivi di promozione e internazionalizzazione della Tuscia. Plaudo agli organizzatori e mi complimento per il contributo che danno alla comunità. La Regione Lazio è impegnata a promuovere sempre di più questo territorio attraverso varie iniziative», ha concluso l’assessore Baldassarre.

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui