Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Matteo Cutazzo, Vicesindaco di Bagnolo del Salento, aderisce al Movimento Regione Salento insieme alla sorella Martina Cutazzo, nominata Coordinatrice Cittadina di Bagnolo del Salento e Responsabile Regionale del Dipartimento di Formazione Politica del Movimento.
Ad annunciarlo è il Presidente del Movimento Regione Salento, Paolo Pagliaro che esprime grande soddisfazione per questi due importanti ingressi: “Siamo orgogliosi di accogliere nel nostro Movimento due persone eccezionali come Matteo Cutazzo e Martina Cutazzo. La loro adesione è un segnale forte e chiaro del valore e della fiducia che il Movimento Regione Salento guadagna giorno dopo giorno sul territorio. Matteo Cutazzo va ad infoltire il gruppo di amministratori che hanno scelto la nostra linea politica e insieme ad una figura eccezionale qual è Martina Cutazzo porteranno sicuramente un contributo significativo alla nostra missione di promuovere lo sviluppo e la crescita della nostro Salento”.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del Movimento Regione Salento. Condivido pienamente i valori e gli obiettivi del Movimento e sono pronto a lavorare con impegno e dedizione per il bene della nostra comunità e della nostra regione. Credo fermamente che insieme possiamo raggiungere importanti traguardi”, lo ha dichiarato Matteo Cutazzo.

“È un onore per me essere nominata Coordinatrice Cittadina di Bagnolo del Salento e Responsabile del Dipartimento Regionale di Formazione Politica del Movimento Regione Salento. Questo incarico rappresenta per me una grande responsabilità e un’opportunità per contribuire attivamente alla formazione politica e al progresso del nostro territorio. Ringrazio il Presidente Pagliaro e tutto il Movimento per la fiducia accordatami”. Queste le dichiarazioni di Martina Cutazzo.

Infine sono arrivati i saluti e gli auguri del Coordinatore Regionale Pierpaolo Signore e del Coordinatore Provinciale Francesco Viva.
Con queste nuove nomine, il Movimento Regione Salento continua a rafforzare la propria presenza e il proprio impegno sul territorio, con l’obiettivo di promuovere una politica vicina ai cittadini e attenta alle loro esigenze.

Link Sponsorizzato

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui