Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Ricerca, Sperimentazione e Innovazione Tecnologica nelle Cure”: è il titolo del I Congresso Nazionale, organizzato dal Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica diretto da Pasquale Mastroroberto, che si terrà il 25 e il 26 giugno nell’auditorium dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.

L’evento sarà articolato in sei sessioni scientifiche con argomenti interdisciplinari quali scienze Biomediche e Medicina Traslazionale, Diagnostica Integrata, Bioingegneria, Innovazione nelle Cure, Tecnologie in Medicina e Chirurgia Specialistica.

“E’ la prima volta che un Dipartimento della nostra Università organizza un evento “multitematico” – afferma Pasquale Mastroroberto, direttore del Dipartimento e Presidente del Congresso – con importanti relazioni che saranno tenute in gran parte da docenti afferenti al nostro Dipartimento con il contributo anche di ospiti provenienti da altre Università Italiane. L’integrazione dei saperi è elemento importante nello sviluppo della medicina moderna che deve necessariamente partire dalla ricerca di base estendendosi a nuovi approcci e tecnologie sia mediche che chirurgiche con un ruolo determinante anche della bioingegneria.”

“Questo Congresso – continua Mastroroberto – oltre che a medici, infermieri e tecnici, per i quali sono previsti 12 crediti ECM, è rivolto anche ai nostri studenti sia di Medicina e Chirurgia che delle professioni sanitarie e tecniche, ai quali sono riconosciuti 1,5 crediti formativi utili per la loro carriera universitaria ma, soprattutto, per ampliare lo spettro delle loro conoscenze.”

“Infine – conclude Mastrorobertomi corre l’obbligo di ringraziare le responsabili scientifiche, Marianna Mauro, delegata terza missione dell’UMG e Tiziana Montalcini, vice direttore del Dipartimento, e gli altri componenti del Comitato Scientifico, i docenti Nicola Amodio, Anna Martina Battaglia, Enrico Iaccino e Paolo Zaffino, per il loro indispensabile impegno nell’organizzare un evento così complesso. Nel pomeriggio del 26 giugno, inoltre, si svolgerà nella stessa sede la seconda Edizione del Premio Ricercatori Under 40 lanciato dal Dipartimento.”



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui