Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


GO!2025 cerca nuovi partner per sviluppare e ampliare le attività di promozione e di sviluppo del territorio, in occasione dell’evento che animerà le due città il prossimo anno. È stato pubblicato ieri, mercoledì 19 giugno, ed è disponibile online l’avviso pubblico attraverso il quale Promoturismo offre l’opportunità di diventare sponsor della manifestazione, con numerose occasioni di comunicazione e visibilità a seconda del livello di contribuzione dei partner. Tre i livelli di accordo previsti all’interno del bando, per il quale è possibile presentare le proprie manifestazioni di interesse entro il 19 luglio.

Tra i “Top partner” ci saranno al massimo due gli sponsor generali, con una contribuzione di un milione di euro, e fino a quattro i “Gold sponsor”, con 500mila euro di finanziamento, mentre saranno al massimo dieci gli “Official partner”, che potranno partecipare all’evento in qualità di sponsor con un investimento di 100mila euro, sempre iva esclusa. La partnership congiunta con la Slovenia prevede una valutazione e una selezione condivise delle sponsorizzazioni, nonché una ripartizione equa dei fondi raccolti tra il territorio italiano e quello sloveno, adeguando, se necessario, importi e condizioni.

Promoturismo, l’ente pubblico economico funzionale della Regione preposto al concorso, ha pubblicato sul proprio sito il documento. Al suo interno sono definite le condizioni che regoleranno i rapporti tra le aziende sponsor e il Comitato organizzatore di GO!2025. A seconda dei pacchetti di sponsorizzazione, sarà definito il posizionamento dei loghi degli sponsor, la possibilità di co-progettare e realizzare campagne pubblicitarie e di comunicazione, che sfruttino l’attrattiva dell’evento raggiungendo un ampio pubblico nazionale (sloveno e italiano) e internazionale attraverso il sito ufficiale go2025.eu e uno spazio dedicato sul sito di PromoTurismo Fvg.

Si punta anche ad incentivare attività di relazioni con clienti e altri partner. L’obiettivo è quello di promuovere l’integrazione culturale, lo sviluppo sostenibile e il turismo attraverso un programma di eventi che rifletta la diversità e la ricchezza del patrimonio culturale delle due città e dei territori circostanti. L’avviso pubblico è rivolto a enti pubblici e privati, imprese, anche individuali, società e associazioni, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni che intendano promuovere la propria immagine a partire dall’8 febbraio 2025, apertura ufficiale della Capitale europea della cultura, fino alla chiusura ufficiale del 3-5 dicembre 2025.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 19 luglio, in formato elettronico a mezzo p.e.c. all’indirizzo promoturismo.fvg@certregione.fvg.it. Tutte le informazioni e i dettagli sono precisati all’indirizzo: www.promoturismo.fvg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-avvisi. Anche i progetti di GO! 2025 consentiranno di accedere alle agevolazioni previste dall’Art bonus regionale, come opportunità di valorizzazione del territorio. Persone fisiche, microimprese, piccole, medie, grandi imprese e fondazioni potranno beneficiare di una concessione contributiva nella forma di credito di imposta pari al 40% sulle erogazioni liberali effettuate a favore delle progettualità connesse a GO!2025.

Possono accedere allo strumento i soggetti che, alla data della presentazione della domanda, abbiano sede legale o operativa, la residenza o il domicilio fiscale in Friuli Venezia Giulia, sovvenzionando una delle iniziative presenti nell’elenco dei progetti di intervento candidabili all’Art bonus regionale, con importi minimi che variano a seconda delle dimensioni delle imprese (da 2 a 5mila euro). Il finanziamento offre la possibilità per le imprese del territorio, le persone fisiche residenti e le fondazioni presenti in regione di partecipare al processo di progettazione e realizzazione. Lo strumento è disponibile dal primo marzo 2024 e rimarrà attivo fino alle ore 16 del 30 ottobre 2024.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui