Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




La gestione del servizio del trasporto pubblico locale è stata oggetto di un confronto al Comune di Agrigento negli uffici del vice sindaco, Aurelio Trupia, a cui hanno partecipato, il sindaco, Francesco Miccichè, gli assessori Gerlando Principato e Carmelo Cantone, l’architetto Salvatore Di Salvo, in qualità di Rup, il dirigente del settore V, Alberto Avenia, della Protezione civile, Attilio Sciara, i rappresentanti della Tua, Samuela Scelfo e l’ingegnere Riccardo Bigotti.

L’incontro è scaturito anche dalle segnalazioni di disservizi da parte dell’Usb lavoro privato – trasporto pubblico locale.

A consuntivo della riunione, il sindaco Miccichè afferma: “Il trasporto pubblico locale costituisce un servizio primario per il quale non abbiamo mai omesso attenzione e impegno a risolvere eventuali criticità e inconvenienti. Nonostante l’invito formalmente esteso e le richieste di spiegazioni avanzate, nessun esponente del sindacato Usb ha preso parte alla riunione odierna. Esprimiamo il nostro rammarico per questa assenza, poiché riteniamo fondamentale il contributo di tutte le parti per un confronto costruttivo e trasparente”.

“Ribadiamo il nostro impegno costante nel mantenere aperti canali di dialogo e collaborazione e restiamo fiduciosi che in future occasioni possa essere assicurata una partecipazione più attiva – continua il primo cittadino -. La nostra disponibilità ad organizzare ulteriori incontri per approfondire i temi in questione rimane invariata. Siamo già da tempo a lavoro per completare l’iter relativo alla nuova gara d’appalto, attenendoci fedelmente alla normativa comunitaria di riferimento”.

“E la procedura sarà conclusa al più presto, in tempi minori rispetto ad altri Comuni siciliani. Il tutto – conclude il sindaco – è incentrato sulla massima trasparenza e concertazione, a tutela della qualità del servizio, dei lavoratori e dell’interesse dei cittadini”.

Pubblicità siciliatv.org




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui