Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una giornata intensa e ricca di contenuti quella di domenica 16 giugno, che ha visto il Pala Borsellino di Vibo Valentia trasformarsi nel teatro di un importante incontro per numerosi karateka.

Il seminario è stato diretto dal M° Massimo Portoghese, direttore tecnico della ASD “Champion Center la Scampia che vince”, una realtà che vanta atleti con palmarès europei e mondiali.

L’evento, organizzato dal settore Karate del Comitato Regionale Fijlkam Calabria, ha suscitato grande interesse, richiamando un numero considerevole di atleti agonisti. Tra questi, spiccava una delegazione dell’Accademia Karate Crotone (AKC), accompagnata dal Coach Angelo Arditi.

Gli atleti dell’AKC hanno partecipato con grande passione ed entusiasmo. Tra gli U14, hanno brillato Greco Anselmo, Iessi Giuseppe, Mancuso Mattia, Megna Enrico, Panunzio Ludovica, Paura Vincent e Scigliano Princess. Gli U16 hanno visto la partecipazione di Arditi Ruben, Chiappetta Simone, De Seta Salvatore, Panunzio Priscilla e Simbari Vittorio. Per gli U18, erano presenti Cafarda Alessandro, Paturzo Simone, Petrilli Rocco e Pignataro Sofia. Infine, nella categoria U21, si sono distinti Cafarda Andrea e Pignanelli Davide.

Il Consiglio Direttivo e lo Staff Tecnico dell’AKC hanno espresso i loro complimenti a tutti i partecipanti e agli ufficiali di gara intervenuti, sottolineando la bellezza e il successo della manifestazione. Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai maestri Luciano Dichiera, Francesco Bellino, Viola Zangara e Vincenzo Ruberto, membri della consulta del settore Karate Fijlkam Calabria presieduta da Gemelli, per il loro contributo fondamentale alla riuscita dell’evento.

L’entusiasmo e l’impegno dimostrati dai partecipanti sottolineano l’importanza di eventi come questo nel promuovere il karate e nel rafforzare la comunità sportiva a livello regionale. Il seminario con il M° Massimo Portoghese è stato non solo un’opportunità di apprendimento e miglioramento tecnico, ma anche un momento di condivisione e crescita per tutti gli atleti coinvolti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui