Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



13:34

Lecce, tutte le mosse per l’attacco

Il Lecce è pronto a rafforzare l’attacco, considerando le offerte importanti per Nikola Krstovic (24) e il rientro all’Atalanta di Roberto Piccoli (23), per il quale però si studia un nuovo prestito con un riscatto più basso rispetto ai 12 milioni fissati in precedenza. E così tra i nomi sondati dai giallorossi ci sono due certezze della Serie B come Gennaro Tutino (27) e Matteo Brunori (29).


13:23

Siviglia, Sergio Ramos saluta: è ufficiale

Si conclude dopo appena un anno l’avventura di Sergio Ramos con il Siviglia. Il club spagnolo saluta il centrale con un post sui social. Sergio Ramos aveva firmato da svincolato per un anno la scorsa estate.


13:13

Como, obiettivo Sensi a centrocampo

Il Como lavora al mercato. Tra i primissimi obiettivi di Cesc Fabregas c’è sempre il centrocampista Stefano Sensi (28) per il quale è in atto un vero e proprio pressing: sul piatto un contratto di un anno con opzione per una seconda stagione.


13:00

Roma, le ultime sul futuro di Abraham

La cessione di Abraham è senz’altro la più urgente in termini economici per la Roma, perché garantirebbe un ulteriore tesoretto da aggiungere al budget mercato. Ma adesso, vista la concorrenza di diversi club della Premier League, la Roma ha tenuto a precisare che la valutazione (quindi la richiesta) del centravanti inglese non si aggira né sui 20 milioni, né sui 25


12:37

Napoli in pressing per Buongiorno

Il Napoli spinge per Alessandro Buongiorno. Il suo agente ha già parlato più volte con Manna, il giocatore ha aperto al Napoli dando la sua disponibilità a Conte – in un incontro casuale andato in scena diversi giorni fa in un locale a Torino – e De Laurentiis si è spinto fino a 35 milioni più bonus per convincere il club a cedere il suo giocatore. Il muro granata resiste, ma il Napoli – che per primo ha fatto passi concreti e al momento non ha concorrenza attorno – è convinto che, prima o poi, lo stesso Torino potrebbe addolcire le proprie richieste, ovvero i 45 milioni cash senza contropartite per lasciare partire il centrale dell’Italia. 


12:16

Juve, Con Douglas Luiz arriva la fidanzata calciatrice

Juve, colpo doppio: con Douglas Luiz arriva la fidanzata calciatrice Lehmann. (LEGGI LA NOTIZIA)


12:01

Lazio, contatto Lotito-Setti per Noslin

Il presidente della Lazio, Lotito, a regalare a Baroni l’attaccante valorizzato a Verona: Akpa-Akpro possibile contropartita. (LEGGI LA NOTIZIA)


11:46

Inter, Marotta: “Fatta per i rinnovi di Inzaghi e Lautaro”

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha annunciato a Sky: “Il rinnovo di Lautaro è praticamente concluso, manca solo la firma. Anche se non è semplice perché si trova in Argentina, possiamo considerarlo già fatto. Anche per quanto riguarda Inzaghi è praticamente fatta per il prolungamento di contratto”.


11:43

Napoli, Osimhen è impaziente

Victor Osimhen è impaziente: vuole solo la Premier. Ma la clausola da 130 milioni spaventa tutti: l’Arabia non l’attira e lui sogna l’Inghilterra. (LEGGI LA NOTIZIA)


11:28

Lazio, Stengs e Dele-Bashiru da chiudere

Noslin per l’attacco e altri due colpi in canna. Lotito prepara le cartucce di mercato, almeno per gli obiettivi mirati non si può sparare a salve. Per Stengs sono stati fatti passi in avanti, per Dele-Bashiru si rimane in una situazione di stallo in attesa di capire anche i possibili movimenti in uscita. (LEGGI LA NOTIZIA)


11:15

Roma, perché Sangaré apre a un acquisto top

L’affare Buba Sangaré, prossimo a diventare un giocatore della Roma, può raccontare anche tanto altro, oltre all’arrivo un giovane in prospettiva. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:51

Juventus, si pensa a Zirkzee

La Juventus pensa a Zirkzee per l’attacco, il bomber ha un feeling speciale con Thiago Motta. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:39

Napoli, che succede con Kvaratskhelia?

L’agente di Kvaratskhelia apre all’addio del giocatore, ma il Napoli sui social lo ha blindato. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:20

Dovbyk, oggi in campo il gioiello che vuole il Napoli

Il talento del Girona (24 gol in questa stagione) è un altro oggetto del desiderio per De Laurentiis. Gli spagnoli però continuano a far muro. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:16

Roma, Hummels al posto di Smalling: il piano

La Roma nel progetto giovani vuole garantire a De Rossi alcuni elementi di esperienza: l’idea è sostituire Chris con Hummels che si è appena svincolato dal Borussia Dortmund. (LEGGI LA NOTIZIA)


Milano

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui