Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dopo il quartiere del Piano (Piazza d’Armi, Corso Carlo Alberto) e la zona del Passetto, l’appuntamento ecologico Plastic Free arriva al quartiere degli Archi. Il ritrovo sarà in Piazza del Crocifisso sabato 22 giugno a partire dalle ore 9.00 e l’attività di clean up durerà circa un paio d’ore.

“ Continua la nostra attenzione ai quartieri, – afferma l’Assessore al Volontariato civico Marco Battino – un’attenzione che si traduce in azioni concrete grazie all’ottima collaborazione con Plastic Free. È sempre un piacere partecipare ad attività con cittadini che volontariamente dedicano il loro tempo al bene della città. Questa iniziativa ha un valore inestimabile in termini di sensibilizzazione, poiché dimostra chiaramente quanto sia essenziale prendersi cura della città e del territorio in cui viviamo e, di conseguenza, rispettare l’ambiente.”

“L’associazione Plastic Free – spiega Leonardo Puliti, Referente Regionale Plastic Free Marche e Umbria – è impegnata da anni nella tutela dell’ambiente con appuntamenti di pulizia di città, spiagge, parchi e fiumi. Sabato 22 Giugno saremo ad Ancona, Comune Plastic Free 2024, per un clean up speciale insieme a L’ Altro Mercatino degli Archi e Slow Food Ancona e Conero. Colgo l’occasione per ringraziare i nostri bravissimi Referenti di Ancona e l’Amministrazione comunale per il continuo ed efficace gioco di squadra a tutela del nostro pianeta.”

Per maggiori info chiamare il numero 339 6759844. Il clean up di sabato 22 giugno è solo l’ultimo evento di una serie di iniziative promosse a favore dell’ambiente grazie al prezioso contributo del volontario, tanto che lo scorso marzo la città di Ancona è stata premiata a Milano, per la prima volta, come Comune Plastic Free nel 2024. L’appuntamento di ‘Plastic Free’ agli Archi è organizzato dalla Associazione Plastic Free Odv Onlus, con il patrocinio del Comune di Ancona e la partnership dell’Associazione Slow Food.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui