Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nei giorni scorsi la Comunità Montana Valle Brembana, in rappresentanza dei Comuni della Valle Brembana, ha pubblicato il bando per la richiesta di contributi finalizzati al sostegno delle Associazioni di volontariato impegnate nel garantire nel territorio vallare il trasporto sociale.

Nella deliberazione della Giunta Esecutiva viene infatti richiamata la delibera assembleare con la quale erano stati destinati fondi di zona per la compartecipazione alle spese inerenti l’acquisto di mezzi di trasporto nuovi (autovetture, minivan, furgoni e similari) in dotazione alle associazioni.

L’obiettivo del bando è quindi supportare le Associazioni di volontariato, legalmente costituite, aventi sede legale e operanti nel territorio della Comunità Montana Valle Brembana, con un contributo concreto per lo svolgimento delle attività sociali. Lo stanziamento di fondi è pari a 35.250 euro. Il contributo copre fino al 30% dei costi d’acquisto di automezzi nuovi, con il limite massimo di contributo assegnabile di € 7.000,00.

“Molteplici sono le attività di volontariato sul territorio e fondamentale e insostituibile è il loro apporto nell’assistenza sociale in integrazione con i servizi pubblici e privati” commenta Laura Arizzi, Assessore servizi socio-sanitari “La Comunità Montana mette in azione una volontà degli amministratori della Valle nel sostenere le associazioni che intendono acquisire nuovi mezzi al fine di migliorare il servizio e l’opera svolta a beneficio della popolazione del territorio, in particolare per quanto riguarda la mobilità per le persone che hanno bisogno di supporto per esigenze di base, come ad esempio lo svolgimento di aspetti sanitari.”

“Questa progettualità si affianca alle altre promosse dalla Comunità Montana grazie ai fondi PNRR e di sostegno alle Aree Interne, come, ad esempio, il Progetto ‘Servizi e mobilità in Valle Brembana’ che permetterà di potenziare i servizi di trasporto sociale presenti in valle”.

Per i dettagli, i requisiti e le scadenze si rimanda al sito ufficiale della Comunità Montana QUA.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui