Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Progetto Sardegna parteciperà domani 15 giugno alla manifestazione “E’ vento di Saccargia” che si terrà a Saccargia per opporsi alla speculazione energetica e per chiedere una transizione energetica democratica e giusta per tutti.
Progetto Sardegna sostiene ormai da tempo che la transizione energetica è un processo ed insieme un obiettivo necessario, ma questa transizione diventa ingiusta e antidemocratica se la Regione Sardegna è spogliata di ogni possibilità di pianificare e decidere dove gli impianti possono essere realizzati e dove non possono essere realizzati.
Per questo ci opponiamo in maniera netta ai rapporti di forza che hanno attratto tutta la regolamentazione e gestione in tema di energie rinnovabili a livello statale, spogliando la nostra regione di ogni prerogativa.
Siamo di fronte ad una servitù coloniale di enormi proporzioni che intende trasformare la Sardegna in un polo industriale di produzione di energia elettrica ben oltre quanto serve a noi sardi.
Noi vogliamo fare la nostra parte per raggiungere la decarbonizzazione, vogliamo assolutamente l’abbandono della produzione di energia da fonti fossili. Ne va della sopravvivenza sul nostro pianeta. Ma siamo anche consapevoli che su questo passaggio si gioca il futuro della nostra regione, della valorizzazione del nostro paesaggio e del nostro ambiente naturale, della nostra agricoltura e del nostro turismo.
Da oltre un mese abbiamo presentato una proposta politica e legislativa precisa e articolata che può essere una solida base di trattativa con lo Stato che consenta di non farci depredare di una risorsa pregiata che può essere valorizzata a beneficio, principalmente, dell’intera comunità sarda.
Speriamo che questa giornata possa rappresentare un momento alto di unità di popolo, di politica e di istituzioni sapendo che il bene della Sardegna potrà essere raggiunto solo con il contributo di tutti.

Progetto Sardegna

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui