Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’impegno dell’amministrazione comunale nella realizzazione di questo progetto evidenzia una forte volontà politica volta a promuovere un bonus da 500 euro.

Con questa iniziativa si rafforza ulteriormente il legame tra istituzioni locali e cittadini, dimostrando come sia possibile lavorare insieme verso obiettivi comuni che migliorino la qualità della vita delle comunità locali.

Agevolazioni, bonus da 500 euro (SulmonaOggi.it)

Andiamo a vedere come richiedere questo aiuto economico non di poco conto che potrà sostenere le nostre attività.

Nuovo Bonus figli minori

Il Comune di Avezzano ha annunciato una nuova iniziativa a sostegno delle famiglie, mirata a facilitare la partecipazione dei bambini e degli adolescenti ai centri estivi. Questa misura si pone come obiettivo quello di alleggerire le difficoltà quotidiane dei genitori lavoratori e offrire ai più giovani opportunità di crescita e sviluppo sociale.

La Giunta comunale, guidata dal vicesindaco Domenico Di Berardino, con delega alle politiche sociali, ha approvato l’atto di indirizzo per l’erogazione di contributi economici significativi alle famiglie. Questo atto prevede che tutti i bambini e gli adolescenti, dai 3 mesi ai 14 anni, possano frequentare i centri estivi attivi sul territorio comunale beneficiando di un supporto finanziario per la copertura totale o parziale del costo del servizio.

Gli uffici comunali del Settore Sociale stanno lavorando alla creazione di due albi distinti per i gestori dei centri estivi: uno dedicato alla fascia d’età dai 3 mesi ai 3 anni e l’altro per quella dai 3 ai 14 anni. La recente deliberazione della Giunta ha destinato oltre 124 mila euro in voucher alle famiglie della città. I fondi provengono in parte dal Fondo nazionale per le attività socio-educative a favore dei minoritariamente aggiuntive derivanti da economie e voci di bilancio.

Avezzano e bonus
Comune Avezzano, l’agevolazione (SulmonaOggi.it)

Per accedere al beneficio economico, le famiglie dovranno presentare un ISEE non superiore ai 24mila euro. Il Comune ha stabilito un importo massimo del contributo pari a 500 euro per ciascun minore iscritto al centro estivo. Inoltre, è stato innalzato il tetto ISEE per ampliare il numero delle famiglie beneficiarie dell’iniziativa.

Un aspetto fondamentale dell’iniziativa è l’attenzione all’inclusione sociale. Il Comune ha voluto incentivare la partecipazione ai centri estivi anche da parte dei ragazzi con diverse disabilità. Per questi ultimi non si applicherà il limite ISEE previsto generalmente e l’importo massimo del contributo verrà aumentato del 150% rispetto all’importo standard.

Nei prossimi giorni verranno formati gli albi dei gestori convenzionati con il Comune e sarà pubblicato un avviso specifico rivolto alle famiglie interessate all’iniziativa. L’amministrazione comunale assicura ampia divulgazione dell’avviso attraverso vari canali comunicativi, garantendo così che tutte le informazioni necessarie siano facilmente accessibili agli interessati.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui