Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si è conclusa la seconda edizione del Torneo Internazionale Old Rugby Messina, manifestazione che si è svolta dal 7 al 9 Giugno allo StadioArturo Sciavicco” di Messina, nel pieno spirito e nella tradizione del rugby.

Il Torneo si è basato su uno dei valori imprescindibili del rugby, il lavoro di squadra, ed è stato organizzato dall’Old Rugby Messina 1980 ASD e da tutta la comunità rugbistica messinese, con il supporto dell’Assessorato allo Sport, al Turismo e allo Spettacolo della Regione Siciliana, dell’Amministrazione Comunale della Città Metropolitana di Messina e di molti imprenditori locali.

Hanno partecipato al Torneo le squadre più prestigiose della Sicilia (Messina, Catania, Enna, Palermo e Siracusa), della Calabria (Cosenza), del Galles (Brecon RFC) e dell’Inghilterra (Topsham Rugby Old Boys). “Per ovvie ragioni non sono potuti venire i giocatori dall’Ucraina, come da programma, – affermano il Presidente Danilo Grillo e il Vice Presidente Avv. Vincenzo Ciraolo – ma continuiamo ad essere gemellati con loro. Vogliamo specificare che la manifestazione mette al centro valori importanti, che poi sono gli stessi di questo meraviglioso sport, il rugby: il gioco di squadra, il rispetto dei ruoli e dell’avversario, l’amicizia, la lealtà, il sacrificio, la convivialità, l’unione. Si tratta di valori pienamente condivisi tra culture diverse, nonostante la storia e le tradizioni differenti dei nostri territori”.

La manifestazione ha previsto visite in città, incontri conviviali e intrattenimenti musicali, diventando rappresentativa in termini di sviluppo e promozione turistica del territorio messinese. Gli ospiti hanno visitato il centro storico, la Cattedrale, il Forte San Salvatore, il Museo Regionale, e hanno concluso immergendosi nelle acque di Capo Peloro. Anche le serate, trascorse insieme, sono state momenti importanti di convivialità: buon cibo locale e musica dal vivo, nel pieno spirito di squadra. Il Torneo vero e proprio è stato inaugurato, nel primo pomeriggio di Sabato 8 Giugno, dal componente del Direttivo Alessandro Sparacino ed è terminato con il classico terzo tempo.

“Quest’anno abbiamo potuto contare sull’appoggio delle istituzioni e sul supporto di tanti imprenditori messinesi – specifica il direttivo dell’Old Rugby Messina 1980 ASD -. Senza il loro contributo non sarebbe stato possibile realizzare un evento così importante. Quindi grazie all’On. Elvira Amata, Assessore Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Sicilia, e all’Amministrazione Comunale della Città Metropolitana di Messina, nelle persone del Vice Sindaco Salvatore Mondello, dell’Assessore allo Sport Massimo Finocchiaro e dell’Assessore alla Cultura Enzo Caruso. Ci teniamo, inoltre, a ringraziare tutti gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, perché senza il loro prezioso contributo sarebbe stato impossibile”.

Nella giornata di Sabato 8 Giugno un omaggio doveroso, da parte dell’Old Rugby Messina 1980 ASD e di tutta la comunità rugbistica messinese, è stato effettuato ai rappresentanti delle Amministrazioni Regionale e cittadina, e a tutti i Presidenti delle squadre, con la consegna delle maglie celebrative e delle targhe ricordo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui