Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Pasquale, Vito Rocco, Vincenzo, Donato, Luciano e Ottavio: sono loro i mirabili cittadini di Policoro premiati questa mattina presso il Comando della Polizia Locale per il loro impegno come “Nonno Vigile” una figura che ha ricevuto l’encomio ufficiale da parte del Sindaco Enrico Bianco, alla presenza del Comandante dei Vigili policoresi, Rosa Silletti, e dell’intero corpo degli agenti municipali.

Il riconoscimento, voluto dal Comando di Polizia Locale, introdotto nel 2016 sotto l’Amministrazione guidata da Rocco Leone e riproposto con convinzione nel Comune jonico dal primo cittadino Enrico Bianco, rappresenta un assoluto valore aggiunto per quanto riguarda la missione sociale (e la figura importante dei Nonni) e quel sentimento di “comunità” a cui Policoro, nonostante la sua giovane età, tiene e vuole custodire gelosamente negli anni a venire.

L’attestato, che rientra nel progetto “Scuole Sicure” dell’anno scolastico 2023-2024, e che rende merito ai Nonni che si sono adoperati per il lodevole servizio di vigilanza agli alunni durante l’entrata ed uscita dai plessi scolastici, è andato a Pasquale Antezza, Vito Rocco Pellgrino, Vincenzo Conte, Donato Stolti, Luciano Farina e Ottavio Spano.

Questo il discorso d’encomio del Sindaco Bianco:

“A nome della nostra città e dell’Amministrazione, a voi tutti va il ringraziamento per l’esperienza e l’aiuto che avete fornito alla nostra comunità affinché venissero evitati pericoli di ogni genere.

Quando c’è una mancanza da parte della Pubblica Amministrazione ci può essere da parte di tutti i cittadini una manifestazione di aiuto ed attenzione: Policoro ha bisogno di queste cose affinché si possa nutrire quel senso di appartenenza di cui abbiamo sempre più un assoluto bisogno”.

La cerimonia si è svolta nel cortile adiacente al Comando cittadino della Polizia Locale.

Ha commentato la Comandante Silletti:

“La scuola è finita e con l’ultima campanella vogliamo ringraziare tutti i nostri nonni per il grande contributo che ci hanno dato in questo anno scolastico.

Si tratta di puro volontariato, per questo meritano tutta la nostra ammirazione e stima”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui