Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sassari. Il progetto Digi.Cult.Crea, ideato e proposto dalla rete di partenariato I.C.A.R.O. Cult, composta da Insight Risorse Umane srl (Capofila), CRS4, Accademia di Belle Arti “Mario Sironi”, è stato finanziato dal Ministero della Cultura nell’ambito dell’Avviso Pubblico NextGenerationEU a valere sul fondo PNRR per il miglioramento delle condizioni in cui operano gli organismi culturali e creativi, incoraggiando la cooperazione tra essi e facilitando percorsi di aggiornamento delle competenze (upskilling) e sviluppo di nuove conoscenze digitali da applicare in ambiti differenti (reskilling).

Il progetto si prefigge l’obiettivo di accompagnare i destinatari in un percorso di miglioramento, in chiave digitale, della qualità dei servizi offerti per una ottimale gestione di un sito culturale, favorendo lo sviluppo di una strategia di gestione di lungo periodo attraverso l’utilizzo di differenti strumenti digitali.

Giovedì 13 giugno alle 17,30 è in programma l’evento di lancio rivolto alle associazioni, alle imprese e professionisti della cultura che sono interessati al progetto https://us06web.zoom.us/j/82306140995

In particolare, per i soggetti destinatari dei contributi PNRR TOCC – Azione A2 e PNRR TOCC – Azione B2, i progetti mirano ad assicurare l’acquisizione di una metodologia efficace per la gestione degli asset digitali scelti per garantire una gestione autonoma e innovativa dei servizi/prodotti offerti, volta ad una maggiore accessibilità, sostenibilità ambientale ed economica e ad una comunicazione più efficace. In un appproccio orientato alla transizione digitale, consentirà di valorizzare l’offerta del patrimonio culturale attraverso una pluralità di soluzioni digitali innovative.

Per garantire il raggiungimento di questi obiettivi si è deciso di puntare su strumenti e percorsi di miglioramento delle competenze in chiave digitale per facilitare le connessioni in un periodo in cui il distanziamento sociale ha ridefinito gli equilibri relazionali dando spazio a modalità adattive e innovative di apprendimento. Il tutto attraverso una serie di attività caratterizzate e sostenute da strumenti innovativi, diffusione delle esperienze e acquisizione di competenze digitali. La partecipazione alle attività prevede la possibilità di scegliere, in base alle proprie esigenze, uno o più servizi, in modo da personalizzare il proprio percorso di apprendimento, quali ad esempio webinar, tutorial, consulenze specialistiche, sessioni formative, laboratori, affiancamenti on the job, comunità di pratica e workshop formativi.

Una particolare attenzione sarà dedicata ai giovani già presenti nelle organizzazioni culturali dei macrosettori di riferimento e a quelli che aspirano a farne parte.

Riferimenti al finanziamento: Avviso Pubblico NextGenerationEU per la presentazione di proposte progettuali di capacity building per gli operatori della cultura, nell’ambito del PNRR, MISSIONE 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo, COMPONENTE 3 – Turismo e cultura 4.0, MISURA 3 – Industrie culturali e creative, investimento 3.3 – “Capacity building per gli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde”: Sub- investimento 3.3.1 “Interventi per migliorare l’ecosistema in cui operano i settori culturali e creativi, incoraggiando la cooperazione tra operatori culturali e organizzazioni e facilitando upskill e reskill”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui