Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


(Alliance News) – Di seguito riportiamo una carrellata di aggiornamenti sugli utili e sul trading delle società quotate a Londra, pubblicati martedì e non riportati separatamente da Alliance News:

———-

Chariot Ltd – Società energetica di transizione focalizzata sull’Africa – Nel 2023, la perdita ante imposte si riduce a 15,6 milioni di dollari USA rispetto ai 14,9 milioni di sterline dell’anno precedente. Il fatturato ammonta a USD80 rispetto a zero. Perdita base e diluita per azione invariata a USD0,02. “In futuro, ci concentreremo sulla generazione di flussi di cassa a breve termine dalla nostra attività nel settore del gas, con l’ambizione prioritaria di restituire il capitale agli azionisti grazie a questi ricavi. Anche se continueremo a perseguire nuove opportunità, vediamo una grande scala e un grande valore nella nostra attuale base di asset e siamo pienamente concentrati sulla consegna per tutto il 2024 e oltre”, afferma l’azienda.

———-

Destiny Pharma PLC – azienda di biotecnologie, focalizzata sullo sviluppo e la commercializzazione di farmaci per le infezioni potenzialmente letali – ha dichiarato che l’Agenzia Regolatoria per i Medicinali e i Prodotti Sanitari del Regno Unito ha concesso un passaporto per l’innovazione nell’ambito dell’Innovative Licensing and Access Pathway a XF-73 nasale per la prevenzione delle infezioni del sito post-chirurgico. XF-73 nasale è un farmaco sviluppato per prevenire le infezioni post-chirurgiche ed è potente contro tutti i ceppi MRSA. Il percorso prevede l’accesso all’MHRA e alle sue agenzie partner, osserva Destiny. L’amministratore delegato Chris Tovey afferma: “XF-73 nasale e il successo della sua richiesta di passaporto per l’innovazione si basano sullo status di prodotto per malattie infettive già esistente presso la FDA degli Stati Uniti, dimostrando l’importante approvazione normativa e il riconoscimento del potenziale di XF-73 nasale nell’affrontare le sfide della resistenza antimicrobica”.

———-

Golden Metal Resources PLC – Società di esplorazione e sviluppo di metalli critici e preziosi focalizzata sul Nevada, Stati Uniti – Annuncia un aggiornamento dai progetti Pilot Mountain e Garfield, di proprietà al 100% della società, in Nevada. Prevede di accelerare l’esplorazione di altri obiettivi di rame e tungsteno ad alta priorità in tutti i progetti, oltre alla perforazione di obiettivi diamantati chiave a Pilot Mountain. L’Amministratore Delegato Oliver Friesen afferma: “Sulla base dei risultati ottenuti finora in diverse aree target, siamo convinti che i dati della campagna in corso, che è la più grande campagna di esplorazione geofisica intrapresa da Golden Metal fino ad oggi, porteranno a molteplici ed entusiasmanti obiettivi pronti per la perforazione”.

———-

US Solar Fund PLC – società di investimento con sede a Londra che si concentra sulla proprietà e sulla gestione di attività di energia solare in Nord America – ha dichiarato che la società acquisterà circa 24,4 milioni di azioni nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto al prezzo di 0,764 dollari per azione. Questo è il numero massimo di azioni da acquistare nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto, circa il 7,3% del capitale azionario emesso della società. US Solar nota che circa 270,7 milioni di azioni sono state offerte validamente per l’offerta.

———-

Oracle Power PLC – sviluppatore di progetti energetici incentrati sull’Australia Occidentale e sul Pakistan – dichiara che il programma di perforazione della fase 2 è stato completato presso il suo Northern Zone Gold Project nell’Australia Occidentale. In un annuncio separato, Oracle afferma di aver acquisito il progetto Blue Rock Valley Copper and Silver. Blue Rock si trova nel bacino di Ashburton, in Australia Occidentale, a 165 km a sud-est di Onslow. “Sono molto lieto di annunciare che abbiamo completato l’acquisizione di questo entusiasmante progetto di rame e argento in Australia Occidentale, di questa portata, che rappresenta una grande opportunità per Oracle”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato Naheed Memon.

———-

Helix Exploration PLC – società di esplorazione focalizzata sullo sviluppo commerciale e sulla monetizzazione di una struttura di gas ricco di elio associato a non idrocarburi nell’Ingomar Dome, situato nel Montana centrale – dice che lo studio di scoping mostra un valore attuale netto di 303,1 milioni di dollari e una spesa di capitale iniziale di soli 19,7 milioni di dollari. Lo studio indica un ricavo netto di 605,6 milioni di dollari USA nei 29 anni di durata della miniera. L’amministratore delegato Bo Sears afferma: “Siamo molto soddisfatti dei risultati di questo studio di scoping, che dimostrano il potenziale di rendimenti economici eccezionali in una serie di scenari modellati”. Aggiunge: “Il progetto della cupola di Ingomar dimostra rendimenti potenzialmente elevati e bassi requisiti di capitale. Il rapido ritorno dell’investimento e le stime del flusso di cassa libero di oltre 40 milioni di dollari all’anno aprono una serie di possibilità di finanziamento per soddisfare i requisiti iniziali [di spesa di capitale]”.

———-

Blackstone Loan Financing Ltd – società di investimento in liquidazione gestita – riscatta 24,8 milioni di azioni per l’annullamento lunedì al tasso di 0,9282 euro ciascuna. Su questa base, un titolare di 10.000 azioni ha avuto 559 azioni riscattate e riceverà 518,86 euro in contanti. In totale è stato riscattato il 5,5968% del capitale azionario emesso dalla società.

———-

GCP Asset Backed Income Fund Ltd – Società di investimento con sede a Jersey – Riscatta 159,6 milioni di azioni al prezzo di 89,67 pence per azione. Questo rappresenta poco meno del 38% del capitale azionario della società.

———-

Oriole Resources PLC – Società di esplorazione e sviluppo minerario focalizzata sull’Africa Occidentale – Fornisce un aggiornamento sul progetto aurifero orogenico Bibemi, di cui detiene circa l’82%, in Camerun, dove è iniziato un programma di perforazione di fase 5. Spiega che la perforazione è stata ritardata a causa di un ritardo nell’esecuzione del progetto. Spiega che la perforazione è stata ritardata a causa di problemi logistici, in gran parte legati alla crisi dei trasporti nel Mar Rosso. Ha messo in atto delle disposizioni per consentire al programma di continuare nella stagione delle piogge. Si aspettano risultati nel terzo o quarto trimestre. Inoltre, riceve 80.000 dollari USA, il pagamento finale, in relazione agli interessi dell’azienda nei progetti minerari Hasançelebi e Do?ala in Turchia. I proventi saranno utilizzati per finanziare ulteriori lavori di esplorazione.

———-

Pantheon Resources PLC – società petrolifera e del gas, focalizzata sullo sviluppo dei giacimenti petroliferi onshore di Ahpun e Kodiak in Alaska – annuncia i risultati della recente perizia indipendente di Cawley Gillespie & Associates Inc. CGA stima il valore attuale netto delle risorse contingenti totali nei topset occidentali del campo di Ahpun a 1,74 miliardi di dollari. Questo completa le stime indipendenti per le risorse aggregate dell’azienda dal campo Kodiak, dai topset occidentali di Ahpun e dall’orizzonte Alkaid, con un totale superiore a 1,5 miliardi di barili di greggio e 6,5 trilioni di piedi cubi di gas associato. Il Presidente Esecutivo David Hobbs afferma: “Ora disponiamo di una convalida indipendente di tutte le risorse contingenti che stiamo lavorando per sviluppare, compreso il sostegno alla commercialità dello sviluppo di Ahpun, che sarà il primo ad entrare in funzione, data la sua immediata vicinanza all’infrastruttura stradale e al gasdotto consolidato”.

———-

Anglo Asian Mining PLC – produttore di oro, argento e rame focalizzato sull’Azerbaijan – afferma che la sua filiale, Azerbaijan International Mining Co Ltd, ha stipulato un pagamento anticipato di 5 milioni di sterline in relazione alla vendita di concentrato di rame con Trafigura Pte Ltd. In base all’accordo, Anglo Asian Mining riceverà 3 milioni di dollari USA immediatamente e altri 2 milioni di dollari USA alla ripresa della lavorazione di flottazione. L’accordo è valido fino alla fine del 2024, quando l’azienda prevede di consegnare a Trafigura una quantità di concentrato sufficiente a saldare i pagamenti anticipati. Inoltre, continua a discutere l’utilizzo della sua struttura di finanziamento del fornitore con Caterpillar Financial Services Corp. L’azienda sta anche discutendo di ulteriori finanziamenti bancari con banche locali. Tuttavia, l’accordo con Trafigura offre un’ulteriore flessibilità per finanziare le sue operazioni nei prossimi mesi, mentre le operazioni vengono riavviate.

———-

Di Jeremy Cutler, giornalista di Alliance News

Commenti e domande a newsroom@alliancenews.com

Copyright 2024 Alliance News Ltd. Tutti i diritti riservati.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui