Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In un’estate che promette di essere movimentata sul fronte del calciomercato, l’Atalanta potrebbe scegliere di non esercitare il diritto di riscatto per Charles De Ketelaere, preferendo invece puntare su un altro talento di livello. In questo passaggio, L’Eco di Bergamo, stamane nel suo approfondimento di calciomercato, pone l’accento non perchè ad oggi ci sia un interessamento vero e proprio su quella che potrebbe essere, invece, una linea di pensiero che in queste ore, nel quartier generale di Zingonia, si stia affrontando. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

La società rossonera ha concesso una proroga all’Atalanta per il riscatto di De Keatelaere: i nerazzurri, per poterlo esercitare, avranno tempo fino al 20 giugno. Non più il 14, scadenza data dalla Lega Calcio (Sky Sport)

Emergono nuovi importanti sviluppi nella vicenda De Ketelaere. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Atalanta avrebbe preso una decisione praticamente definitiva per il belga. De Ketelaere Milan, l’Atalanta ha ora DECISO il futuro del belga! Tutti gli AGGIORNAMENTI sul giocatore di proprietà dei rossoneri (Milan News 24)

L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a fare luce sulla questione relativa al riscatto di Charles De Ketelaere esercitabile dall’Atalanta per 23 milioni di euro più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Milan News 24)

6 giorni in piu’ per capire cosa fare di CDK

Una settimana in piĂą per sfogliare la margherita e prendere una decisione: Charles De Ketelaere sì, Charles De Ketelaere no. Non è il Milan ad aver in mano la situazione bensì l’Atalanta che, dopo aver rivitalizzato la carriera del belga con una stagione da protagonista agli ordini di Gasperini, potrebbe riscattarlo a 22 milioni di euro piĂą bonus. (Sport Mediaset)

I bergamaschi hanno deciso di riscattare il ragazzo ma hanno chiesto uno sconto al club rossonero. Furlani, per cercare di trovare l’accordo, ha concesso a Percassi una proroga: il termine ultime non sarà più il 14 giugno ma il 20. (Milan News 24)

Rocchi: «VAR a chiamata? Se ne parla nelle giovanili, non nei professionisti» Sangante più un altro difensore? (Atalantini.com)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui