Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Anche quest’anno, la Serie A italiana si conferma uno dei campionati più competitivi e ricchi di talento del panorama calcistico europeo. A testimoniare la qualità del nostro campionato sono le valutazioni di mercato dei giocatori, che spesso riflettono non solo le loro prestazioni in campo, ma anche il loro potenziale futuro. Tra i più preziosi spicca la presenza di molti giocatori del Napoli, che confermano il valore della rosa partenopea.

39° Frank Anguissa (27 milioni, -3 rispetto a inizio stagione)

Frank Anguissa, centrocampista di potenza e visione di gioco, si piazza al 39° posto con una valutazione di 27 milioni di euro. Nonostante una leggera flessione rispetto all’inizio della stagione (-3 milioni), Anguissa continua a essere un elemento fondamentale per il centrocampo del Napoli, grazie alla sua capacità di recuperare palloni e impostare l’azione.

36° Stanislav Lobotka (28 milioni, -2)

Subito sopra Anguissa troviamo Stanislav Lobotka, valutato 28 milioni di euro. Anche per lui si registra una lieve diminuzione rispetto all’inizio stagione (-2 milioni), ma ciò non sminuisce il suo contributo alla squadra. Lobotka è apprezzato per la sua precisione nei passaggi e la sua intelligenza tattica, caratteristiche che lo rendono indispensabile nel gioco di Spalletti.

4° Khvicha Kvaratskhelia (80 milioni)

Un nome che ha rapidamente conquistato il cuore dei tifosi napoletani è quello di Khvicha Kvaratskhelia. Con una valutazione di 80 milioni di euro, l’attaccante georgiano si piazza al 4° posto tra i più preziosi della Serie A. La sua abilità nel dribbling, la velocità e il fiuto per il gol hanno fatto di Kvaratskhelia una delle rivelazioni degli ultimi due campionati e una pedina inamovibile per il Napoli.

2° Victor Osimhen (100 milioni, -10)

Al secondo posto troviamo Victor Osimhen, con una valutazione di 100 milioni di euro, nonostante una flessione di 10 milioni rispetto all’inizio stagione. L’attaccante nigeriano continua a essere uno dei giocatori più ambiti e rispettati della Serie A grazie alla sua forza fisica, velocità e capacità di segnare in ogni situazione. Osimhen rappresenta una vera e propria minaccia per le difese avversarie e un punto di riferimento per l’attacco del Napoli. Davanti a lui, per intenderci, soltanto Lautaro Martinez dell’Inter, con un valore di 110 milioni.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui