Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


EUROPEE – I segretari provinciali dei due partiti commentano i risultati che hanno portato all’elezione di due marchigiani al Parlamento europeo per la prima volta dopo 20 anni



caricamento letture

Massimo Belevederesi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia e Pd sono i due partiti vincitori delle europee, anche in provincia di Macerata con la soddisfazione dei segretari dei due partiti. 
«Risultato storico di Fratelli d’Italia in queste elezioni europee – commenta Massimo Belvederesi, coordinatore Fdi Macerata – La nostra è la prima provincia per percentuale raccolta dal partito, con il 36.65% frutto dei quasi 50mila voti ottenuti in tutto il territorio maceratese. Abbiamo dato anche un contributo significativo alla corsa dei candidati marchigiani alle elezioni europee: Carlo Ciccioli ha raccolto circa 7mila preferenze, quasi un terzo del totale nelle Marche (dove ha superato quota 25mila); Anita Privitera, candidata proveniente dal movimento giovanile, ha invece ottenuto 808 preferenze nel maceratese sulle quasi 4mila totali nelle Marche. Non posso dunque che complimentarmi con tutta la struttura del partito e ringraziare elettori, sostenitori e militanti per la fiducia che ci hanno dato. Fratelli d’Italia scriverà la storia anche in Europa e la provincia di Macerata sarà come sempre protagonista».

Angelo Sciapichetti

Esulta anche Angelo Sciapichetti, segretario provinciale del Pd: «Il risultato del Pd è ottimo, con il 20,69% in provincia di Macerata e il 24,18% a Macerata città, abbiamo dimostrato che un partito che veniva dato morto e sepolto ha invece una vitalità unica. E’ chiaro che con le forze di opposizione possiamo dar vita ad una alternativa forte. La traversata nel deserto è iniziata e sappiamo che possiamo farcela». Riguardo l’elezione di Matteo Ricci in Parlamento europeo: «Per Ricci è un risultato eccezionale, dopo 20 anni finalmente le Marche avranno dei rappresentanti. Il risultato premia la qualità dell’amministratore che si è fatto apprezzare anche in altre regioni del Centro Italia».

(redazione CM)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui