Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


 

La nomina Gli è stata conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ed anche Segretario Organizzativo nazionale “ad interim” della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/ in provincia di Udine) * cell. 342-1876463< segreteria.nazionale@dconline.info >.

Coadiuvato in proposito anche dal Vice-Segretario nazionale della Democrazia Cristiana italiana della Democrazia Cristiana l’Avv. VINCENZO DI SIRIO (Potenza * cell. 389-1661365 *   vincenzo.disirio@dconline.info * ).

Avv. Vincenzo Di Sirio (Potenza)

Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 072/2024* TERRITORIALI D.C.  * di data 8 giugno 2024 * salvatore.genuardi@dconline.info

Il Vice-Segretario Amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana ed attuale Segretario politico regionale Vicario della Democrazia Cristiana della Regione Piemonte e della Valle d’Aosta Cav. GINO TUFANI (di Carmagnola /in provincia di Torino * cell. 331-8532333 gino.tufani@dconline.info *) ha voluto congratularsi con SALVATORE GENUARDI per questa Sua nuova e preziosa assunzione di responsabilità e che lo vede impegnato nella gestione di un importante Dipartimento della D.C. torinese all’interno del partito dello Scudo Crociato.

Cav. Gino Tufani
Maria Concetta Loprato (Torino)

La Segretaria Organizzativa provinciale Vicaria della Democrazia Cristiana della provincia di Torino MARIA CONCETTA LOPREATO (Torino * cell. 349-4577850  *  maria.concetta.lopreato@dconline.info * ha voluto sottolineare l’importanza di poter rappresentare la Segreteria Territoriale di Torino attraverso il Dipartimento “Politiche Culturali e Tutela dei Patrimonio” potendo così sviluppare la presenza organizzata del partito su tutto il territorio Torinese

La Segreteria Territoriale della città Metropolitana di Torino – attraverso l’opera del Segretario Comunale STEFANO BIRTOLO e del Vice-Segretario comunale D.C. ALDO PICCIANO – vede così integrata da parte del Direttivo Nazionale la nomina di SALVATORE GENUARDI alla gestione della Segreteria Torinese quale fermo contributo alla loro opera di crescita dello scudo crociato.
Stefano Birtolo (Torino)
Aldo Picciano (Torino)
Attilio Zolfanelli (Asti)

Saputo della nomina di Salvatore Genuardi anche il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Ing. ATTILIO ZOLFANELLI (di Asti * cell. 335-8394006 * con mail politica personale < attilio.zolfanelli@dconline.info > ha voluto rendersi interprete del forte compiacimento per questa nuova ed importante assunzione di responsabilità nel partito dello Scudo Crociato che vede SALVATORE GENUARDI quale nuovo Dirigente per la Segreteria della città di Torino.

Un tanto anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della Democrazia Cristiana italiana che ha espresso viva soddisfazione per questo ulteriore rafforzamento del partito dello Scudo Crociato.

A SALVATORE GENUARDI (Torino) giungano dunque i più fervidi e calorosi auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza sia nazionale che Internazionale del partito dello Scudo Crociato.

A cui si aggiungono ovviamente anche quelli dell’intera Redazione giornalistica del nostro giornale democristiano < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

       ********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

       ********************************************************************************

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui