Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’ultimo weekend di Suoni di Marca 2024 inizia a scaldarsi con uno dei live più coinvolgenti del panorama electro-dance internazionale. Venerdì 26 luglio i Planet Funk torneranno sulle Mura di Treviso per un’altra esibizione da non perdere.

La band

Attivi singolarmente già dagli anni Novanta in varie formazioni underground del territorio tirrenico e resi noti al grande pubblico allo scoccare del nuovo millennio grazie alla hit Chase the Sun, i Planet Funk propongono da oltre vent’anni una combinazione di vari sottogeneri di musica elettronica, dalla dance di stampo inglese al trip hop e downtempo, suonati da una formazione rock, unendo le dimensioni del live e del clubbing. Nonostante la provenienza, e i featuring con artisti connazionali come Raiz, Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, lo stile dei Planet Funk è proiettato verso l’estero e l’album d’esordio Non Zero Sumness (2002) ne è una prova lampante. Singoli come il già citato Chase the Sun, cantato dalla finlandese Auli Kokko, ma anche le celebri Who Said, The Switch, Inside All the People, cantate dal frontman britannico Dan Black, diventano presto successi globali rappresentativi del tipico sound spensierato e carico di energia degli anni 2000.

Il festival

Non solo musica rock ed elettronica ma anche tanto cantautorato, musica folk, pop, indie e molto altro ancora. I nomi nel calendario di Suoni di Marca 2024 stanno venendo svelati e già dai primi si intuisce il livello di questa trentaquattresima edizione. Oltre ai Planet Funk, il 26 luglio, si ricordano anche: i Santi Francesi (12 luglio), Gio Evan (16 luglio), Paolo Benvegnù e La Crus (18 luglio), gli Eugenio In Via Di Gioia (23 luglio) e i Modena City Ramblers (27 luglio). Dal 12 al 27 luglio le Mura di Treviso tornano a popolarsi, sedici serate nel cuore della città con un accesso a contributo responsabile, dove la musica è solo una piccola parte dell’offerta. Tornano infatti anche l’Area Bimbi dedicata alle famiglie, il Percorso del Gusto, dove poter fare un aperitivo o cenare tra i molteplici stand di street food da tutto il mondo, e l’artigianato di qualità della Mostra Mercato.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui