Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


C’è bisogno di mettere molte più risorse sulla sanità pubblica e universalistica perché i tagli di Giorgia Meloni la stanno smantellando: i reparti si stanno svuotando e le liste di attesa si allungano all’infinito. E’ impressionante vedere come questo governo negli ultimi giorni della campagna elettorale decida di prendere in giro gli italiani con dei provvedimenti vuoti, provvedimenti farsa, come è stato il decreto ‘fuffa’ sulle liste d’attesa dove raccontano di poter accorciare le liste d’attesa senza mettere un euro aggiuntivo. Chi pensano di prendere in giro?“. Lo ha detto la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein a margine di una manifestazione elettorale a Firenze.

Su 400mila domande per il Bonus psicologo, le poche risorse che ha stanziato il governo Meloni arriveranno a rispondere a meno di 20mila“. Lo ha affermato Elly Schlein, segretaria del Pd, a margine di una iniziativa elettorale a Scandicci (Firenze).

Per noi è inaccettabile – ha aggiunto – , servono molta più attenzione, risorse, personale, strutture in tutto il territorio sulla salute mentale. Ce lo chiedono i giovani, dalle scuole e dalle università“.

Abbiamo una prima premier donna che guida un governo che tutti i giorni fa scelte contro le donne”. Lo ha affermato Elly Schlein, segretaria del Pd, nel corso di un comizio a Scandicci (Firenze) a sostegno della candidata sindaca Claudia Sereni. “Tagliando le pensioni – ha detto -, come ha fatto su Opzione donna, riducendo il numero di nidi che faremo con il Pnrr” succede che “il carico di cura rimane sulle spalle delle famiglie, ma dentro le famiglie rimane soprattutto sulle spalle delle donne, e le tiene ingiustamente a freno nel lavoro e nell’impresa: questo è un danno per tutta l’economia“.
 
Continuiamo a sostenere la legge che porta la mia prima firma e che chiede più risorse per la sanità pubblica per portare l’Italia in Europa, cioè al 7,5% della spesa del Pil dedicato alla spesa nazionale. Questa è la nostra battaglia per la sanità pubblica“. Lo ha detto la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein 
    
Inoltre, ha aggiunto Schlein,non riesco a spiegarmi perché questa prima premier donna non rispetta il diritto delle donne a scegliere sul proprio corpo, e con la sua maggioranza manda gli antiabortisti nei consultori per fare pressione sulle donne e le ragazze che cercano di accedere all’interruzione volontaria di gravidanza. Io credo invece che dobbiamo mettere al centro i diritti delle donne e di tutte le famiglie, tutte, nessuna esclusa, perché di famiglia non ce n’è soltanto una tradizionale, di cui tanto parlano ma che poi alla fine nessuno di loro ha“.
    
Quindi, ha concluso la segretaria del Pd,non ci facciamo dire dalla destra chi abbiamo il diritto di amare o chi abbiamo il diritto di sposare: diciamoglielo con forza, perché ogni tanto bisogna ristabilire i nostri valori“.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui